Vai al contenuto
  • 0

lista carrozzerie consigliate

joker37

Domanda

che ne dite di mettere giu una lista di carrozzerie consigliate?

cercando su internet non ho trovato molte informazioni e visto che ho in mente di far riveniciare tutta l'auto, volevo avere qualche consiglio, a me interessava per la zona di varese e dintorni, ma gia che ci siamo potrebbe essere utile fare una lista in base alle nostre esperienze

ps

ho provato a cercare se ci fosse gia una discussione del genere ma non l'ho trovata e spero che questo sia il posto giuto, in caso ntrario chiedo venia:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
Se sei nel padovano ti dico dove andare. Un tizio mi ha aggiustato l'auto per 300€ invece che 2000€ preventivati dagli altri.

no io sono di varese, però l'idea del topic era creare una lista di professionisti consigliati in tutta italia

Link al commento

• 0

Io sono nel padovano, qual è il nome di questo sant'uomo? :mrgreen:

Comunque ce ne sono tanti dalle nostre parti di onesti e molto molto bravi ;)

Link al commento

• 0

Varese? Quand'è che ci prendiamo una cioccolata insieme da Buosi?

Niente birre che da quando ho il bestio non bevo praticamente più.

Allora.

Dipende dall'auto e da quanto vuoi spendere.

La Crosswagon di mio fratello ha subito un tamponamento e visto che paga l'assicurazione siamo voluti andare sul sicuro.

L'abbiamo portata dai fratelli Bradanini ad Arcisate.

carrozzeria Bradanini restauro auto e moto d'epoca

Fanno principalmente auto d'epoca amici di mio papà si sono spesso rivolti a lui e quando torna l'auto saprò dirti meglio.

Se no il fratello della morosa non si è trovato male a Ganna, vicino alla segheria. Ignoro il nome del tipo.

Ha fatto riverniciare la Golf, mi pare sui 1300euro, di questa posso mandarti foto.

Gli abbiamo portato la Clio per alcuni difetti di carrozzeria, a me pare lavori bene.

Se no un amico Coupeista si e' fatto rinfrescare il Limited azzurro pastello a Cislago. Caro, ma la qualità di paga.

Un altro Coupeista ha riverniciato totalmente il suo blu inchiostro facendo mettere un pelo più di metallizzato e il tetto apribile, se non ricordo male era rimasto sotto i 2000 euro.

Non conosco i nomi di questi due carrozzieri ma li recupero in fretta se vuoi, con foto delle auto.

Invece posso dirti tutti i meccanici gommisti ed elettrauto da evitare :happy:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

• 0
Io sono nel padovano, qual è il nome di questo sant'uomo? :mrgreen:

Comunque ce ne sono tanti dalle nostre parti di onesti e molto molto bravi ;)

Luigi Boetto. Lavora a casa sua a Lion di Albignasego. E' uno che lavora come una volta, ripara tutto. Mette pezzo nuovo solo se strettamente indispensabile. Mi ha raddrizzato il cofano, il parafango, e il paraurti. Ha riverniciato i pezzi. Gli altri carrozzieri non volevano sentire di riparare, solo montare pezzi nuovi.

Allora tra un pezzo nuovo e riparazione una differenza c'è, ma per notarla devi guardare molto, ma molto attentamente.

Modificato da flori2

Mazda 3 122cv 1504618.png

Link al commento

• 0
Varese? Quand'è che ci prendiamo una cioccolata insieme da Buosi?

Niente birre che da quando ho il bestio non bevo praticamente più.

Allora.

Dipende dall'auto e da quanto vuoi spendere.

La Crosswagon di mio fratello ha subito un tamponamento e visto che paga l'assicurazione siamo voluti andare sul sicuro.

L'abbiamo portata dai fratelli Bradanini ad Arcisate.

carrozzeria Bradanini restauro auto e moto d'epoca

Fanno principalmente auto d'epoca amici di mio papà si sono spesso rivolti a lui e quando torna l'auto saprò dirti meglio.

Se no il fratello della morosa non si è trovato male a Ganna, vicino alla segheria. Ignoro il nome del tipo.

Ha fatto riverniciare la Golf, mi pare sui 1300euro, di questa posso mandarti foto.

Gli abbiamo portato la Clio per alcuni difetti di carrozzeria, a me pare lavori bene.

Se no un amico Coupeista si e' fatto rinfrescare il Limited azzurro pastello a Cislago. Caro, ma la qualità di paga.

Un altro Coupeista ha riverniciato totalmente il suo blu inchiostro facendo mettere un pelo più di metallizzato e il tetto apribile, se non ricordo male era rimasto sotto i 2000 euro.

Non conosco i nomi di questi due carrozzieri ma li recupero in fretta se vuoi, con foto delle auto.

Invece posso dirti tutti i meccanici gommisti ed elettrauto da evitare :happy:

da bradaini volevo gia passare, magari sabato mattina ci faccio un salto anche se con l'auto sbagliata, la spesa in ogni caso è irrazionale considerando il valore dell'auto stessa, quindi gia che la faccio deve essere un lavoro fatto bene e soprattutto voglio evitare i furbetti.

Meccanico sono a posto è vicino casa e ha anche lui una mx5:mrgreen:, ma comunque manda le info pure via mp.

ps

bere qualcosa si puo fare tanto sono a varese dal 22 al 6 ma buosi è troppo posh per i miei gusti:lol:

Link al commento

• 0

Beviamo quello che ti pare se mi fai provare la Miata.

Io se trovo da dove sfiata l'auto ti lascio volentieri lo scassone.

Da Bradanini, penso ci siano sul sito, ci sono le foto di un 112 tirato a nudo telaio e rifatto daccapo.

E' di un amico di papà e' lui che ci ha indicato questa carrozzeria.

Per scrupolo mi faccio dire anche gli altri carrozzieri.

Vedrete.

Link al commento

• 0
Beviamo quello che ti pare se mi fai provare la Miata.

Io se trovo da dove sfiata l'auto ti lascio volentieri lo scassone.

Da Bradanini, penso ci siano sul sito, ci sono le foto di un 112 tirato a nudo telaio e rifatto daccapo.

E' di un amico di papà e' lui che ci ha indicato questa carrozzeria.

Per scrupolo mi faccio dire anche gli altri carrozzieri.

cioccolata al brinzio allora :mrgreen:, anche se l'assetto della miata è abbastanza penoso(male che vada se la tiri contro un muro, ci doveva gia andare dal carrozziere hahahahah), ecco sai da chi posso portarla per rifare gli angoli con regolazioni non stock?

da bradaini sabato mattina se è aperto un salto lo faccio sicuro, tanto è di strada devo portare la donna al lavoro in sfizzera

Link al commento

• 0

Per gli ammo faccio un paio di telefonate.

Forse Osas a Mercallo lo fa, se no devi andare verso Milano e chiedere a jeby :)

Io ho fatto rifare gli ammo del cupo e sono commosso.

Auto rigida (lo e' di serie) ma assorbe bene le voragini delle strade.

So che molti Subaristi si servono da loro.

Vedrete.

Link al commento