Vai al contenuto
  • 0

lista carrozzerie consigliate

joker37

Domanda

che ne dite di mettere giu una lista di carrozzerie consigliate?

cercando su internet non ho trovato molte informazioni e visto che ho in mente di far riveniciare tutta l'auto, volevo avere qualche consiglio, a me interessava per la zona di varese e dintorni, ma gia che ci siamo potrebbe essere utile fare una lista in base alle nostre esperienze

ps

ho provato a cercare se ci fosse gia una discussione del genere ma non l'ho trovata e spero che questo sia il posto giuto, in caso ntrario chiedo venia:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
Per gli ammo faccio un paio di telefonate.

Forse Osas a Mercallo lo fa, se no devi andare verso Milano e chiedere a jeby :)

Io ho fatto rifare gli ammo del cupo e sono commosso.

Auto rigida (lo e' di serie) ma assorbe bene le voragini delle strade.

So che molti Subaristi si servono da loro.

devo cambiare angoli e trovare l'assetto giusto, ma gli ammortizzatori sono nuovi, coilover bcracing

Link al commento

• 0

L'altro carrozziere di cui ti dicevo e' EMME CAR a Cislago.

Carrozzeria Emme Car Cislago | MyQ Advisor

Ha sistemato l'auto di un amico ha fatto un bel lavoro, praticamente invisibile.

Millantò di iodio nella vernice originale fiat Grigio Chrono ma non so quanto fosse vero.. Però il lavoro lo sa fare.

Settimana prossima portiamo la Golf a Ganna per un micro-tamponamento e recupero il biglietto da visita e ti dico.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

• 0
L'altro carrozziere di cui ti dicevo e' EMME CAR a Cislago.

Carrozzeria Emme Car Cislago | MyQ Advisor

Ha sistemato l'auto di un amico ha fatto un bel lavoro, praticamente invisibile.

Millantò di iodio nella vernice originale fiat Grigio Chrono ma non so quanto fosse vero.. Però il lavoro lo sa fare.

Settimana prossima portiamo la Golf a Ganna per un micro-tamponamento e recupero il biglietto da visita e ti dico.

grazie

oggi sono andato da bradaini a far vedere la miata, la cifra è alta ma l'impressione è buona e mi ha detto che ne ha gia fatta una di miata qualche anno fa, lui mi sembra pignolo e preciso, dopo le feste mio padre gliela porta per metterla sul ponte e avere un preventivo piu dettagliato. :D

mandami via mp il nome del "sospensionista" :mrgreen:

Link al commento