-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
MarRob
Forester suv di estrema qualità? Se sei interessato ti vendo quella di mia moglie... La più grossa fregatura che mi sono preso in 37 anni di acquisti automobilistici... Finiture pessime con rumorosità degne di una Ritmo 1ma serie, fragilità della componentistica (fanali ant sostituiti più volte per la permeabilità all'acqua: 900,00 € cadauno + centralina!!!! Impianto di scarico suscettibile alla corrosione, ammortizzatori posteriori scarichi dopo 90.000 km in 4 anni... dal modico costo di 490,00 € cadauno...).. Poi la smetto altrimenti comincio a smadonnare...
Dimenticavo: due esperienze terrorizzanti... Percorro sempre le stesse strade ed in due occasioni con il Forester ho fatto due dritti a bassissima velocità nel momento in cui ho semplicemente sfiorato il pedale del freno. Sono stato fortunato che in entrambe le occasioni non arrivava nessuno nell'altra carreggiata. Con l'Alfa 159 a traz. anteriore su al Tonale facevo delle cose impossibili x il Forester che aveva il sopravvento solo se parcheggiavo la 159 su una lastra di ghiaccio. Lascia perdere la Subaru... guarda il forum con i problemi di chi ha i diesel... Ora dopo anni di cambi automatici a 4 marce sono arrivati al CVT... un fantastico upgrade tecnologico. Per me quella marca è un falso mito... Avendo vinto dei mondiali rally con dei prototipi la gente pensa (ci sono cascato anch'io) che siano il non plus ultra del 4wd. Tra l'altro le versioni manuali non hanno nulla a che spartire con quelle automatiche. Cambia radicalmente il sistema di trazione, non è solo questione della presenza o meno delle ridotte.
Infine è incomprensibile che Subaru non equipaggi neppure a richiesta le vetture con i dipositivi di sicurezza presenti in quelle che esportano negli States, es.: blind spot monitoring, cruise autoadattivo, radar anticollisione, telecamera posteriore.
Modificato da MarRobJeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora