-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
apm91
Stavo pensando con mio padre di cambiare il suo TomTom ormai mezzo andato, si accende da solo (problema non solo mio) e pertanto è perennemente scarico, inoltre ha mappe vecchie di 5 anni ed inizia ad essere un problema e di aggiornarle pagando non se ne parla.
Io avevo adocchiato questi due:
TOMTOMØ Start 25M Europa
GARMINØ nuvi 65LM Europa Occidentale
Preciso che il dispositivo deve essere sempliciotto, tanto il pà non ha nemmeno il bluetooth nel cellulare, il navi deve solo portarlo da A a B con meno disguidi possibili.
Mi interessavano questi perché costano un niente e hanno lo schermo grande (rispettivamente 5 e 6 pollici) soprattutto gli aggiornamenti gratuiti delle mappe per tutta la vita del prodotto. Del TomTom mi piace anche il fatto che ha la ventosa "integrata" come il navigatore che andiamo a sostituire, così non c'è nemmeno il supporto in giro per la macchina.
Ora, indipendentemente dai 40€ di differenza, quale potrebbe essere migliore? Più facile da usare? E la domanda che non avrà mai risposta, meglio Garmin o TomTom come marca?
P.s. i 50€ di pedaggio col Telepass che ha col TomTom non interessano (ha già il Telepass Premium e per usufruirne bisogna sottoscrivere un nuovo contratto) e la memoria espandibile del Garmin non è fondamentale
Modificato da apm91Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: