Vai al contenuto
  • 0

[4ruote]Quale si comporta meglio su strada


the incredible

Domanda

[4ruote]Quale si comporta meglio su strada

Quattroruote aprile:

un interessante confronto a livello di sicurezza attiva fra dieci berline

medie molto diffuse: scoprite quale si comporta meglio su strada fra Alfa

Romeo "147 JTD 16V", Audi "A3 2.0 TDI", Fiat "Stilo MJ 16V", Ford "Focus 2.0

16V", Mazda "3 2.0 16V", Opel "Astra 1.7 CDTI", Peugeot "307 HDi 16V",

Renault "Mégane 2.0 16V", Toyota "Corolla TS" e Volkswagen "Golf 2.0 TDI".

mi interessa questo articolo. qualcuno ha il giornale sotto mano??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest Velox
Bè la mia valutazione purtroppo non è solo mia (....e nn è che vedo il giudizio degli altri nel 2000 quando vidi i primi prototipi di stilo era già negativa)....ma di moltissime persone...di velox però no ad esempio :wink: :wink:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Forse saro' ripetitivo ma a mio avviso l'UNICA pecca della Fiat Stilo che non le ha permesso di vendere piu' del previsto e' il posteriore della 5 porte troppo statico e pesante. Se la 5 porte fosse stata come la 3 sono sicuro che staremmo a parlare di tutt'altra auto. Credo inoltre che con il restyling si siano soltanto limitati i danni, ma non rimesso le cose a posto. Speriamo nel restyling piu pesante di fine anno!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest T a u r u s
Scusa ma a una roba simile non me la sento di paragonare la 147.

Tieni, posso offrirti un pareggio con la plancia della STilo :lol:

art_1287_5_fiat%20stilo%20pub%2005.jpg

In questa c'è una totale assenza di design....

X Taurus ancora oggi l'utente "normale" che vuole una 147 sportiveggiante compra la distinctive e ci mette i cerchi da 17"...giudicano troppo estrema la TI...cmq ok voi le dividete così le versione...poi come al solito l'utente sceglie...aldilà delle vostre classifiaczioni di allestimento...e di segmento premiun e non premiun.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest T a u r u s

Dici delle assurdita' Mc0676 l'allestimento TI ma non e' disponibile su Alfa GT che ha comprato il tuo amico... ....

Non hai capito il senso del messaggio ...

Il mio amico, che poi ha preso la GT, era indeciso se tornare su 147 (Mjet) (adesso ha la JTD 116 cv) e quindi sfiocino il venditore di domande varie.

Il mio amico, non ho problemi a dirlo, ha rifatto l'alfa principalmente perché tramite l'azienda per cui lavora ha uno sconto del 15% e perché è riuscito a dare via da privato la sua 147 JTD.

Avrebbe fatto l'A3 ma considerando che oltre i 7% di sconto non gli facevano gli veniva a costare a momenti quasi come la GT che se non ricordo male alla fine gli è venuta sui 28.000 euri (Mjet Distinctive con un pò di accessori).

Appro, voleva i 18'' (che addirittura l'Astra può montare) ma per l'Mjet non c'è la possibilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
....se ha avuto veramente un 15% su GT(signifia praticamente che dopo un anno la vettura costera' esattamente quanto l'ha comprata piu' o meno visto che si stima una svalutazione di 17% per il primo anno su GT 1.9M-JET...) ha fatto un affare sai che sconto fanno ".

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzia ma che brutta quella consolle quadrata con angoli smussati della Golf,sembra la solita console banale che si vedono dappertutto su tutte le auto.

Vi assicuro che da piccolo in USA son salito su tante mercury e non c'era molta differenza

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.