Vai al contenuto

[CHN] MG GS 2015


Messaggi Raccomandati:

vabbè ma non credo che chi dice "hanno preso la fiancata di" intenda in senso letterale... è un discorso di ispirazione, come dici tu. Forse per i prodotti cinesi c'è un po' di malizia in più, perché a volte realizzano dei veri cloni (al primo colpo d'occhio la Landwind X7 non può non ricordare la Evoque, anche se poi i dettagli sono diversi), ma nel caso di MG credo che siamo tutti fermi al "si sono ispirati" :)

come ispirazione non intendevo certo ispirarsi a tale auto, ma ad un'ispirazone comune esterna,

non nego che ci siano dei costruttori cinesi che facciano ancora le copie (esempio portato da te) ma, qui si parla di un'altra vettura e soprattutto di un marchio che ormai sono anni che sta lavorando su un family feeling suo personale (ribaltando il gioco possiamo benissimo dire che il nuovo corso renault è copiato dallo stile MG :mrgreen:) ma nei primi 7 messaggi di risposta ,in 6 si dice un mix di scopiazzature, si citavano esempi dove hanno copiato ecc...

a me sembra che di malizia ce ne sia eccome ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me sembra che di malizia ce ne sia eccome ;)

Di sicuro non da parte mia, se c'è da fare il giochino delle somiglianze lo faccio con tutte le auto, non importa la provenienza :) Detto ciò, questa MG più la guardo e più la trovo valida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.