-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
toniz
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto. Un'amica e' rimasta a piedi con la sua vecchia Lancia Y 1.2 16V penso anno 2000 (aveva problemi guarnizione della testa e l'alternatore è partito ieri)... la macchina ha un botto di km e dentro non e' messa bene per cui pensava di cambiarla.
Il problema e' che non era il momento giusto (come sempre) per cui adesso dobbiamo cercare con una certa urgenza una sostituta.
Budget tra i 6000€ e i 7000€ compreso passaggio
richieste: seg B con motore diesel che non dia grosse rogne
Le serve un diesel perche' lavora in città (arriva a un grosso parcheggio e poi prende l'autobus) e deve farsi circa 45-50 km al giorno tra andata e ritorno, quindi solo per lavoro sono almeno 13k km anno più extra... diciamo che sta attorno ai 18-20km anno per cui o diesel o gas (gpl/metano) a trovare qualcosa.
da quello che ho visto (ma dobbiamo cercare presso rivenditori in zona) penso che troveremo..
opel corsa 1.3 cdti
fiat gpunto 1.3 mjt 75/90 cv
ford fiesta 1.4 hdi
peugeot 207 1.4 hdi
tutte con circa 80-100k km....
ora... c'e' qualcosa a cui bisogna stare particolarmente attenti su queste auto?
ce n'e' una da scartare a priori?
alternative?
trovasse una gpunto a metano non sarebbe da scartare, ma per ora in zona nada...
grazie a tutti.
Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? - Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020 Childhood's Dream Pagina FB
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
3
2
2
Giorni di maggior attività
19 Gen
7
4 Gen
6