-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Edolo
Ciao a tutti e buon anno!
Come spesso accade in questi giorni di nullafacenza, si sguazza su internet, si coltivano fantasie e si manifestano strane idee... poi, se si ha un genitore che ti aizza a perseguirle le cose cominciano a farsi semiserie.
Andiamo dritti al punto: mi sono fissato sulla Z4 ultimo modello, che con l'arrivo della prima BMW di famiglia a febbraio potrebbe diventare nel giro di poco già la seconda (in sostituzione di altrettante Alfa Romeo pari segmento ).
Lo so che è pesante, non è particolarmente piacevole da guidare e roba varia, però è bella!
Aperta, chiusa, mi piace un sacco da quando è uscita ed apparentemente si compra bene se paragonata a spider più o meno pari livello (TT, SLK, Boxster).
Vorrei spendere non oltre i 20-23mila euro che su Autoscout chiedono per esemplari del 2011-2012 abbastanza poco chilometrati (meno di 60mila km).
Il mio dubbio è se può effettivamente valere la pena orientarsi su una 23i che, nonostante sia tutt'altro che brutale, abbia costi fissi e variabili abbastanza alti è comunque un "nobile" 6 cilindri aspirato a prezzi quasi di saldo; dall'altra parte metterci 2-3mila euro in più ed andare su una 20i (o addirittura una 18i?) riducendo un po' i costi di gestione, ma spendendo di più per un "volgare" 4 cilindri turbo.
Che ne pensate riguardo alla scelta di motore e cambio (rispetto all'automatico BMW non-ZF8 credo di preferire il manuale)?
Temi di affidabilità aperti sul modello ed i motori in oggetto?
Grazie!
Modificato da EdoloAlfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
9
5
3
Giorni di maggior attività
2 Gen
13