Vai al contenuto
  • 0

911, qual è quella da mettersi in garage oggi?


Domanda

Inviato

Ebbene,

Il mio vecchio quest'anno deve cambiare mezzo.

Arrivano i sessanta, parrebbe avvezzo al gran passo.

Ad oggi, qual'e' la miglior occasione stando sotto i 50 mila, possibilmente anche di parecchio?

996 o 997?

Aspetto consigli.

Ovviamente ne farebbe un uso a tutto tondo e quindi è' inutile consigliare modelli precedenti.

Per me la 911 è' un'icona, niente coniuga usabilità, sportività e blasone come lei.

Io sono troppo indietro anagraficamente per poter solo pensare di farci un pensiero, ma una carrera 2 serie 993 sarebbe la macchina della vita.

Lui, conoscendolo, prediligerebbe una 4.

Chi sa, parli.[emoji6]

uoxc.jpg

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato

Io prenderei 997. 996 non mi ha mai fatto impazzire, anche come interni. Io però se dovessi prendere la 911, andrei su una 993 manuale TP, magari Targa. Ovviamente pochi km certificati.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

  • 0
Inviato
, andrei su una 993 manuale TP, magari Targa. Ovviamente pochi km certificati.

Ponci ponci popò :lol:

grattaevinci_ti-piace_vincere_facile.jpg

Ammesso di trovarla con pochi km la vai a pagare una mostruosità....

una 993 mediamente la paghi un 50% in più della 996...

magari adesso che tornano a bollo pieno si sgonfiano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • 0
Inviato (modificato)

Appena tornato dalla Francia, ho visitato un garage porsche Indipendente con auto da Infarto.

993 C2S, bianca (rarissimo)' importata da Beverly hills, anno 1997, 101000 Km dichiarati. Prezzo su richiesta, dopo un po' di chiacchiera...vicino a 80K Eurazzi.

Venghino Signori, venghino.

Modificato da poliziottesco
  • 0
Inviato

993 C2S, bianca (rarissimo)' importata da Beverly hills, anno 1997, 101000 Km dichiarati. Prezzo su richiesta, dopo un po' di chiacchiera...vicino a 80K Eurazzi.

Venghino Signori, venghino.

toto-ma-mi-faccia-il-piacere.jpg

Per quanto ritenga la 993 la più bella delle 911.....con quei soldi ci esce una 997.2, 4S o persino GTS.

l'unico vantaggio, sarebbe che su 993 il superbollo è molto più leggero

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • 0
Inviato
Ponci ponci popò :lol:

grattaevinci_ti-piace_vincere_facile.jpg

Ammesso di trovarla con pochi km la vai a pagare una mostruosità....

una 993 mediamente la paghi un 50% in più della 996...

magari adesso che tornano a bollo pieno si sgonfiano.

Sai com'è, mi piace sognare ad occhi aperti, per me è la 996 la migliore 911 di sempre...:mrgreen: Ma mi stava per prendere un colpo quando ho visto una Turbo a quasi 150 mila euro su Autoscout! Porca miseria che quotazioni (anche le normali non scherzano), sarà per il fatto che è l'ultima raffreddata ad aria?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

  • 0
Inviato

Io ti consiglierei di prendere una. 996 seconda serie in versione 40 jahre

Almeno hai una cosa particolare!

Sennò vai di 997 targa del 2007 si porta a casa a cifre oneste e finalmente il tuo vecchio potrà sentirsi come il dogui, "believe me... Dai animale scendi dall'albero " macchina di grande libidine

  • 0
Inviato

A che tipo di interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria può essere soggetta una 993 ben chilometrata (diciamo sui 150mila km)?

Di che ordine di spesa parliamo rispetto ad una 996 o 997 con la metà dei chilometri?

Imho la 993 è LA 911 da mettersi in garage e far diventare d'epoca (in realtà ci sono già le prime ventennali), ma ovviamente saranno sempre più rari gli esemplari con chilometraggi da "buon usato".

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

  • 0
Inviato

997.2 dfi base base

oppure 996 turbo

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.