Vai al contenuto

Fiat Sedici air-bag passeggero non disattivabile !!


massi78

Messaggi Raccomandati:

Mio fratello ha lo stesso problema: la moglie usava una Suzuki Swift 5 porte, molto comoda per caricare il pupo, ma l'airbag non è disattivabile. Così ora hanno fatto cambio di auto e lei usa la Grande Punto di mio fratello. E' vero che ha solo 3 porte (ma sono lunghe e l'ovetto si carica che è una bellezza), ma avendo la possibilità di disattivare l'airbag per ora che ha pochi mesi va benone (il pupo piange spesso e lei può sorvegliarlo comodamente). Tra l'altro se non erro la normativa sui seggiolini è cambiata di recente e fino a 18 mesi è obbligatorio metterli contromarcia. Quindi per ora scambio di auto e quando il bimbo viaggerà frontemarcia andrà in giro sulla Swift della mamma.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che il primo figlio piangeva come un dannato se messo dietro e rivolto verso il retro e mia moglie fa spostamenti di 15 minuti in media,quindi non lo puo' tenere dietro senza badarlo. Poi magari quando sono piccoli si perdono il ciuccio e piangono anche per quello,quindi bisogna ridarglielo alla svelta senno piangono. Non è facile come si pensi.Io ho una Ypsilon a metano perchè faccio parecchia strada per andare a lavorare ,se le dessi la mia e usassi la Sedici finirei per spendere un sacco di soldi in gasolio,giacchè a conti fatti la sedici mi consuma il doppio della Ypsilon.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.