Vai al contenuto

Fiat Sedici air-bag passeggero non disattivabile !!

massi78

Messaggi Raccomandati:

Mio fratello ha lo stesso problema: la moglie usava una Suzuki Swift 5 porte, molto comoda per caricare il pupo, ma l'airbag non è disattivabile. Così ora hanno fatto cambio di auto e lei usa la Grande Punto di mio fratello. E' vero che ha solo 3 porte (ma sono lunghe e l'ovetto si carica che è una bellezza), ma avendo la possibilità di disattivare l'airbag per ora che ha pochi mesi va benone (il pupo piange spesso e lei può sorvegliarlo comodamente). Tra l'altro se non erro la normativa sui seggiolini è cambiata di recente e fino a 18 mesi è obbligatorio metterli contromarcia. Quindi per ora scambio di auto e quando il bimbo viaggerà frontemarcia andrà in giro sulla Swift della mamma.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che il primo figlio piangeva come un dannato se messo dietro e rivolto verso il retro e mia moglie fa spostamenti di 15 minuti in media,quindi non lo puo' tenere dietro senza badarlo. Poi magari quando sono piccoli si perdono il ciuccio e piangono anche per quello,quindi bisogna ridarglielo alla svelta senno piangono. Non è facile come si pensi.Io ho una Ypsilon a metano perchè faccio parecchia strada per andare a lavorare ,se le dessi la mia e usassi la Sedici finirei per spendere un sacco di soldi in gasolio,giacchè a conti fatti la sedici mi consuma il doppio della Ypsilon.

Link al commento
Condividi su altri Social