Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Decisamente un'esagerazione.

Ad ogni funzione la sua interfaccia, e per fare alcune cose in sicurezza in auto serve un feedback fisico che consenta di "fare alla cieca".

Poi chiaro che qui il concept estremizza un concetto per far si che se ne parli...

Ho il presentimento, dato che si tratta di un concept, che molte di queste soluzioni le ritroveremo presto nella Golf 8 (io scommetterei proprio sul navigatore satellitare impostato come sulla nuova Audi TT).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

c'è una cosa che mi lascia sempre più perplesso: ci saranno ben degli studi (anche qualitativi) che dicono quanta informazione per unità di tempo e spazio l'essere umano è in grado di processare? già adesso certe strumentazioni danno una quantità di informazione oggettivamente ingestibile mentre uno guida, figuriamoci con uno schermazzo come questo in plancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

In caso di guasto fuori garanzia, quanti componenti della famiglia si dovrà lasciare come pagamento?

Purtroppo si stanno sempre più dimenticando che la vita utile di un'automobile é ben di più di quella di un telefono.

600€ di telefono ogni 3 anni é fattibile.

15-20.000€ di auto (considerato anche il reso...)....no.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando passi l'aspirapolvere sui tappetini è comodo!

Non se hai il mio aspirapolverino con luce integrata comprato a 5 €uro dai cinesi :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è una cosa che mi lascia sempre più perplesso: ci saranno ben degli studi (anche qualitativi) che dicono quanta informazione per unità di tempo e spazio l'essere umano è in grado di processare? già adesso certe strumentazioni danno una quantità di informazione oggettivamente ingestibile mentre uno guida, figuriamoci con uno schermazzo come questo in plancia!

Good Point ! Ho preso la Polo nuova, già così rispetto alla Golf Mk5 mi dà un po' fastidio la strumentazione con lo schermino figuriamoci tutto quell'ambaradan davanti. Poi comodi i comandi degli alzavetri, ci vorranno 5 minuti buoni per abbassarli.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

MAmma mia che roba tremenda...la analizzo dal mio punto di vista e cercherò di esser breve:

- esterni: facilmente rimediabili, la si porta dal carrozziere e la si fa finire di verniciare...si può anche scegliere in quale delle due tinte la si vuole e si risparmia facendone verniciare solo mezza!...terribile!

- interni: vi fanno pietà le luci sotto la plancia, beh io è l'unica cosa che trovo carina...il maxi schermo sta bene in salotto, non sulla plancia di una vettura, il quadro strumenti digitale dietro il volante è inguardabile, già che hanno fatto una cosa tecnologica e virtuale uno studio su un'estetica particolare potevano inventarselo, non una roba così sciatta e minimale...ma poi appunto, mentre uno guida come fa a usare i comandi alla cieca??? Cosa molto comune per altro!!! io ho comprato uno smartphone con la tastiera fisica proprio per poter fare le cose alla cieca (non parlo di mandare messaggi o mail mentre guido ma anche cercare un numero in rubrica per poi chiamarlo usando l'auricolare!!!)...

Concludendo, sicuramente metteranno qualcosa di sto concept nei futuri modelli, ma mamma mia che oscenità!!!

PS: e le bocchette dell'aria centrali??? sono a schermo touch anche quelle???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.