Vai al contenuto
  • 0

Galaxy Nexus con vetro crepato. Che fare? - Scenari di sostituzione o riparazione


boygrunge

Domanda

Ciao a tutti, lunedì il mio Galaxy Nexus ha deciso di cadere di display su 3 sassolini.

Ci sono quindi tre "rose" e varie crepe, che stanno aumentando coi tap sullo schermo per usarlo. Inoltre, un po' alla volta, il vetro si sta sfogliando.

Ho 3 opzioni:

- 20eur e molto culo: comprare un vetro nuovo e sostituirlo, anche se mediamente questa operazione ha un tasso di insucceso altina;

- 50eur e tentare la riparazione con i kit per riparare i parabrezza;

- 100eur e comprare un Lumia 720 con 10 mesi di vita e altri 14 mesi di garanzia (già aggiornato a WP8.1).

Che consigliate?

Il cambio smartphone non era affatto "programmato" e non mi va di spenderci troppo al momento...

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
sono propenso per acquistare questo, mi sembra una buona offerta. Motorola Moto G 4G XT1039 8GB bianco - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

secondo voi la flip cover può essere più protettiva del semplice guscio?

dipende: se rimane chiusa sì :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
buona risposta! :lol:

ho chiesto ai tizi de la flip ha la chiusura magnetica o cosa! :§

Io sul moto g (3g) ho una calamita sul bordo destro, che credo serva per la flip Cover.

Ho fatto una prova con un pezzo di metallo e resta salda allo schermo, quindi se la flip Cover ha un inserto metallico dovrebbe restare chiusa

Comunque, io in quasi un anno di utilizzo e numerose cadute senza Cover non ho avuto danni, é molto resistente :D

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
[...]

Comunque, io in quasi un anno di utilizzo e numerose cadute senza Cover non ho avuto danni, é molto resistente :D

:§

ti basta essere sfigato come me (che non ti auguro) e di trovare a terra un sassolino (io 3) che ti aprono delle rose sul vetro.

eppure tutte le altre volte che era caduto (il GNexus) non aveva avuto il problema. :§

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.