Vai al contenuto

Stagione 2015 - Teaser e Presentazioni Monoposto


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piacciono in pista... Queste foto sono troppo piatte... I'm ogni caso non mi pare di vedere dettagli strani... Rispetto l'anno scorso sembrano tutte più tradizionali e anche, se vogliamo, più belle

ecco...questa è guardabile...niente ciufolo!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Force India: mancano risorse per montare la VJM08?

Bloccato l'assemblaggio della nuova monoposto, la squadra rinuncia anche ai test di Jerez

L'avevamo anticipato: i problemi della nuova Force India non sono legati ai problemi di galleria del vento della VJM08. La nuova monoposto non può essere presente ai test di Jerez semplicemente perché non può essere completata. Mancherebbero dei pezzi per finire l'assemblaggio. Alcuni fornitori, infatti, avrebbero deciso di chiudere i "rubinetti" alla squadra di Silverstone, chiedendo almeno un parziale rientro sui debiti dello scorso anno.

Il team di Mallya sperava di tirare lungo fino alla fine del mese di febbraio quando la FOM dovrebbe elergire i soldi dei proventi 2014, ma la situazione sta collassando perché per il secondo mese di fila il team rischia di pagare in ritardo anche gli stipendi del personale.

La squadra, quindi, ha deciso di saltare i test di Jerez anche con la vettura dello scorso anno aggiornata con il muso 2015, mostrato a Città del Messico il 21 gennaio con i nuovi colori. E c'è chi mette in dubbio anche il fatto che la macchina nuova non si vedrà nemmeno per la seconda sessione di prove collettiva in programma dal 19 febbraio a Barcellona.

La Force India, sesta nel mondiale Costruttori lo scorso anno, manca di liquidità finanziaria e si trova all'inizio della stagione con un nodo scorsoio alla gola: non è escluso che vengano messe in vendita delle quote della squadra anglo-indiana.

La Formula 1 sta scoprendo come sia un gigante con i "piedi di argilla": senza considerare le morienti Marussia e Caterham, anche Force India, Lotus e Sauber si stanno dibattendo in problemi economici seri. E non si è fatto niente, ma proprio niente, per cercare di trovare una soluzione, se non nascondendo i guai...

Force India: mancano risorse per montare la VJM08?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.