Vai al contenuto

Stagione 2015 - Teaser e Presentazioni Monoposto


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ericsson ha fatto un bel giro ieri,però c'è da dire che montava le gomme soft,mentre Vettel il giro veloce l'ha fatto con le medium(con le winter comunque fece l'1.22.9),idem le Mercedes che mi pare non montò le soft.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ericsson ha fatto un bel giro ieri,però c'è da dire che montava le gomme soft,mentre Vettel il giro veloce l'ha fatto con le medium(con le winter comunque fece l'1.22.9),idem le Mercedes che mi pare non montò le soft.

vedere tutto quel blu davanti mi fa venire in mente che magari sono in cerca di sponsor...

Link al commento
Condividi su altri Social

Propongo la creazione di un Topic per i test invernali.

Comunque la Red Bull gira senza ala perché l'ha danneggiata in una uscita di pista e stanno aspettando il ricambio per il pomeriggio. Intanto testano il motore.

Poco fa Button ha segnato il secondo giro cronometrato (da ieri) della McLaren Honda. Ha girato 30 secondi più lento degli altri, quindi. Di questo passo per giugno dovrebbero poter concludere una decina di giri.

Bravo Nando, ottima scelta... :D

(poi vabbè, i test non valgono niente... anche la Red Bull l'anno scorso non riusciva a girare e poi ha fatto la sua porca figura)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Propongo la creazione di un Topic per i test invernali.

Comunque la Red Bull gira senza ala perché l'ha danneggiata in una uscita di pista e stanno aspettando il ricambio per il pomeriggio. Intanto testano il motore.

letto anche io, ma di solito ala anteriore e musetto non sono un pezzo unico? come mai loro hanno un il musetto singolo? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

letto anche io, ma di solito ala anteriore e musetto non sono un pezzo unico? come mai loro hanno un il musetto singolo? :pen:

Magari hanno tolto le appendici avanzate per avere un musetto pulito

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dovrebbe essere un pezzo unico, quindi non dovrebbe essere possibile smontarle...

Magari stanno riprogettando i profili e per girare comunque han messo un muso provvisorio o hanno studiato qualche diavoleria che non vogliono condividere in test... pubblici ;-)

Quoto il passaggio a new thread 'test invernali con il riporto degli ultimi interventi, da quello di AleMcGir in avanti...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.