Vai al contenuto

Stagione 2015 - Teaser e Presentazioni Monoposto


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

con lo stemma Alfa Romeo ... :shock:

Diverso dall'attuale, più che altro :shock:

6664684.jpg?bv=4-425

Cambia il font!

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo stemma Alfa mi sembra una marchionata,nel vero senso della parola :lol::cool:

Meglio della F14 anche se il muso con lo scivolone non è un granché esteticamente (per quello che può valere )

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri

Alfa_Romeo_P3_Tipo_B_Scuderia_Ferrari.jpg

Oggi

3-4_RETRO_2015_OK.jpg?2

:pen: Chi mi rifà lo scudetto della Scuderia Ferrari, con il biscione al posto del cavallino e la A al posto della F? :mrgreen:

Ovviamente lo sfondo non deve più essere giallo, ma bianco con la croce rossa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diverso dall'attuale, più che altro :shock:

6664684.jpg?bv=4-425

Cambia il font!

Non cambia solo il font.

E' completamente ristilizzato, anche se le modifiche sono, giustamente, poco evidenti.

Il biscione ha dimensioni maggiori, ma ha una spira in meno e cambiano leggermente la forma della testa e della corona.

Manca la linea di divisione e infatti il ragazzino (o il saraceno?) sborda nella metà della croce di Milano.

L'anello con la scritta è più spesso.

gPzE8s5.jpg

P.S.

Giocando un po' di azzardo, a giugno mi aspetto di vedere qualcosa di cromato su fondo rosso. 8-)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

si ha il cazzillo...però infastidisce meno di altre soluzioni 2014

a me pare la "fava stiappona" *cit. il Vernacoliere:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.