Vai al contenuto

Bangle alla fiat


j

Messaggi Raccomandati:

secondo me il suo ritorno e il suo stile riuscirebbe a far "risorgere" il gruppo fiat, gia nel 92 ,se mi ricordo bene, creo la multipla mpv di successo, odio il nuovo rest, la brava/o la coupe, la barcetta auto molto belle e di successo cosa ne dite :?: :D:D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me il suo ritorno e il suo stile riuscirebbe a far "risorgere" il gruppo fiat, gia nel 92 ,se mi ricordo bene, creo la multipla mpv di successo, odio il nuovo rest, la brava/o la coupe, la barcetta auto molto belle e di successo cosa ne dite :?: :D:D

Lo ritengo un grandissimo designer, in Fiat farebbe sicuramente bene.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, Bangle.........boh....

Personalissima opinione, ma a me tutte le cose che gli avete attribuito come sue non è che abbiano suscitato in me quelle grandi passioni.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
secondo me il suo ritorno e il suo stile riuscirebbe a far "risorgere" il gruppo fiat, gia nel 92 ,se mi ricordo bene, creo la multipla mpv di successo, odio il nuovo rest, la brava/o la coupe, la barcetta auto molto belle e di successo cosa ne dite :?: :D:D

Lo ritengo un grandissimo designer, in Fiat farebbe sicuramente bene.

.anche a me piace bangle :D ..fose è il migliore......infatti la multipla o la coupè io le giudico bellissime dal punto di vista estetico 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Zio Adolf

personalmente il suo stile mi piace poco, anche se cerca di essere originale a tutti costi. lui costruisce il modello osservando i dettagli perdendo

la vista dell insieme. studia le diverse geometrie dai diversse posizioni di vista dell oggetto senza

che l auto poi appare come da "un pezzo" in armonia. la serie cinque

vista da lato in centro sembra la nuova honda prelude (che è meglio)

dietro una peugeot gonfiata e li dove bisogna raccordare le particolarita

regna "disarmonia di flusso" è troppo elaborata. il miglior design è sempre semplice, riducendo al minimo i flussi. ma ci vuole una predisposizione genetica come p.e. pininfarina (il migliore) per fare certe cose, e non basta studiare designer per poterlo fare. è una cosa magica, la creatività combinatasi con l armonia. la nuova serie 1 è il massimo della "masturbazione".

senza offendere quelli della bmw che hanno problemi di identificarsi con

le loro care.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Zio Adolf

scusate aggiungo:

non penso che bangle ritornera alla fiat, dopi i flop bravo/brava e multipla, piuttosto penso che stia alla larga, da quale parte poi sia imposta una non-reincarica lasciamo aperto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.