Vai al contenuto

Bangle alla fiat

Messaggi Raccomandati:

Inviato

secondo me il suo ritorno e il suo stile riuscirebbe a far "risorgere" il gruppo fiat, gia nel 92 ,se mi ricordo bene, creo la multipla mpv di successo, odio il nuovo rest, la brava/o la coupe, la barcetta auto molto belle e di successo cosa ne dite :?: :D:D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

creò auto capite da pochi... e credo che anche le nove bmw saranno capite da pochi (relativamente)...

cmq ora come ora non saprei... x me va bene così....

Inviato

qua sul forum se non ricordo male ho letto chi era il disegnatore della Multipla ma non mi sembra Bangle.Era lui che aveva disegnato gli interni di Bravo/Brava e il Coupè?

Inviato

possono anche essere capite da pochi pero le sue auto stanno in vetta a tutte le classifiche :!::D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
secondo me il suo ritorno e il suo stile riuscirebbe a far "risorgere" il gruppo fiat, gia nel 92 ,se mi ricordo bene, creo la multipla mpv di successo, odio il nuovo rest, la brava/o la coupe, la barcetta auto molto belle e di successo cosa ne dite :?: :D:D

Lo ritengo un grandissimo designer, in Fiat farebbe sicuramente bene.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Mah, Bangle.........boh....

Personalissima opinione, ma a me tutte le cose che gli avete attribuito come sue non è che abbiano suscitato in me quelle grandi passioni.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Guest 126/131
Inviato

Lo ritengo un grandissimo designer, in Fiat farebbe sicuramente bene.

.anche a me piace bangle :D ..fose è il migliore......infatti la multipla o la coupè io le giudico bellissime dal punto di vista estetico 8) :!:

Inviato

Secondo me è un grande designer...la Serie 5 mi piace moltissimo e a quanto pare piace anche agli italiani dato che è prima nelle vendite del suo segmento...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Guest Zio Adolf
Inviato

personalmente il suo stile mi piace poco, anche se cerca di essere originale a tutti costi. lui costruisce il modello osservando i dettagli perdendo

la vista dell insieme. studia le diverse geometrie dai diversse posizioni di vista dell oggetto senza

che l auto poi appare come da "un pezzo" in armonia. la serie cinque

vista da lato in centro sembra la nuova honda prelude (che è meglio)

dietro una peugeot gonfiata e li dove bisogna raccordare le particolarita

regna "disarmonia di flusso" è troppo elaborata. il miglior design è sempre semplice, riducendo al minimo i flussi. ma ci vuole una predisposizione genetica come p.e. pininfarina (il migliore) per fare certe cose, e non basta studiare designer per poterlo fare. è una cosa magica, la creatività combinatasi con l armonia. la nuova serie 1 è il massimo della "masturbazione".

senza offendere quelli della bmw che hanno problemi di identificarsi con

le loro care.

Guest Zio Adolf
Inviato

scusate aggiungo:

non penso che bangle ritornera alla fiat, dopi i flop bravo/brava e multipla, piuttosto penso che stia alla larga, da quale parte poi sia imposta una non-reincarica lasciamo aperto.