Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

relativamente ai problemi precedentemente accennati, su autoblog si parlava di una versione top con potenze nell'ordine di 1000 cv ( millemila cc twinturbo, quella che piegava il telaio), mentre le base partirebbero da 600 circa  

connessione wireless per aggiornamenti del software e possibilità di trazione elettrica all'anteriore. 

I problemi legali sarebbero dovuti al fatto che, secondo gli avvocati, si dovranno inventare qualcosa per avvertire i clienti che l'utilizzo di un mezzo stradale del genere può essere pericoloso. 

Boh, sempre più curioso di vedere cosa tirano giù e quanto peserà.

Per me alla fine l'affiancano alla vecchia 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
On 4/4/2019 at 09:38, Cosimo scrive:

Per me alla fine l'affiancano alla vecchia 

 

Speriamo!

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
26 minuti fa, Gengis26 scrive:

Trovo sempre meno senso a quest'auto man mano che si avvicina alla presentazione.

☏ POCOPHONE F1 ☏
 

 

non piu o meno senso come una McLaren, Lambo, R8 o Ferrari, solo a meta prezzo e marca senza prestigio.

Inviato
59 minuti fa, Gengis26 scrive:

Trovo sempre meno senso a quest'auto man mano che si avvicina alla presentazione.

☏ POCOPHONE F1 ☏
 

Ho letto di recente che hanno deciso di optare per una vettura a motore centrale in quanto l’ultima ZR1 con 750 ci ha mostrato tutti i limiti dell’architettura FR. perciò per andare oltre con la cavalleria bisognava spostare il motore al centro. Idealmente sarebbero da mantenere entrambe le versioni. Molto probabilmente le versioni top di Camaro faranno le veci della Corvette.

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.