Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma se fino ad oggi sono state consegnate solo 4C LE, più semplicemente non potrebbero riservare i ragnetti solo alle LE e far uscire le 4C RE con i nuovi fari "più normali" ? In questo modo i ragnetti rigorosamente in carbonio, potrebbero rimanere un altro elemento distintivo delle LE

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel contratto d'acquisto dovrebbe esserci scritto questo.

II CONDIZIONI GENERALI

1. MODIFICHE COSTRUTTIVE

1.1 - Premesso che, nell'ambito del normale processo industriale, il prodotto è interessato:

-da una costante evoluzione costituita da modifiche costruttive interessanti sia la meccanica che la carrozzeria (ivi compresa la tonalità di colore ed elementi decorativi) e legate a ragioni di miglioramento prodotto o di razionalizzazione industriale, nonché

-da differenze di componenti, legate alla varietà di fonti di approvvigionamento del Costruttore

il Cliente non può ricusare l'autoveicolo che il Venditore gli metterà a disposizione in esecuzione dell'ordine, eccependo la presenza o l'assenza:

(I) di modifiche costruttive generalizzate intervenute successivamente alla data del presente ordine, o

(II)di una determinata marca o tipo di componente.

1.2 - Le caratteristiche tecniche dell'autoveicolo sono attestate nel certificato di omologazione del Tipo dell'autoveicolo.

La conformità per ciascun autoveicolo prodotto con le caratteristiche del Tipo Omologato è confermata nel Certificato di Conformità emesso dal Costruttore

Quindi se arriva con i fari nuovi (al posto dei ragnetti "cheap", per i carbon c'è un sovrapprezzo, quindi ci vorrebbe un congualglio :pen:) il cliente se la tiene così com'è.

Mentre chi l'ha ricevuta coi ragnetti...

cT2Gtwf.jpg

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto mi piacerebbe condividere qualche argomentazione differente dai fari.

Parliamo del telaietto innestato sopra la cellula in carbonio?

Parliamo del nuovo scarico che porta con se la nuova tecnologia di risonanza?

Parliamo di numeri vendite, e altro ?

Nessuno si è chiesto come mai, pur con uno scarico nuovo fatto confezionare la un azienda esterna non sono stati dichiarate modifiche di pontenza e coppia con le rispettive curve?

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno si è chiesto come mai, pur con uno scarico nuovo fatto confezionare la un azienda esterna non sono stati dichiarate modifiche di pontenza e coppia con le rispettive curve?

Beh... se iniziassero a dire che lo scarico nuovo tira fuori 5/6 cv e 20 nm in più di coppia (numeri tirati a caso).... sai che finimondo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

A mani BASSISSIME. :)

Già, vista anche l'altezza media da terra di 4c e concept maserati... :mrgreen:

Tornando It, ripeto quanto già detto nel thread 'spy': figherrima. quei fari andavano da sempre, però bella l'idea di distinguere nettamente spider da coupè... e direi che duetto ce lo siamo giocato...

Si può dire seghe a due mani su un forum?

qui direi di sì, ci sono pure le pippa-smile... :pippe::pippa:

Faccio splo notare..che abbiamo cambiato il volante della A1 tre volte nel primo anno...

icon_wink.gif

T!

Grazie di averlo condiviso con noi...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto mi piacerebbe condividere qualche argomentazione differente dai fari.

Parliamo del telaietto innestato sopra la cellula in carbonio?

Parliamo del nuovo scarico che porta con se la nuova tecnologia di risonanza?

Parliamo di numeri vendite, e altro ?

Nessuno si è chiesto come mai, pur con uno scarico nuovo fatto confezionare la un azienda esterna non sono stati dichiarate modifiche di pontenza e coppia con le rispettive curve?

Stai aizzando la folla alla rivoluzione?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dello scarico hanno modificato solo il terminale che da solo, soprattutto in un motore turbo, non è che dia chissà quali incrementi... un conto è cambiare collettori e midpipe su un aspirato, e anche lì il solo cambio del terminale (se l'originale era dimensionato a dovere....) è quasi sempre una modifica fatta per la sonorità...

Comunque ragazzi: 60 kg di differenza tra coupé e spider.... e non vi siete accorti che 20 kg sono SOLO per le nuove calotte fari :si: :si: :si:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.