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Sull'attuale 4C si cambiano tramite appositi sportellini nei passaruota. Probabilmente sarà così anche con questa.

bisogna smontare la ruota o si riesce sterzando tutto? Lo chiedo perché la questione è di primaria importanza nella mia valutazione di acquisto dell'auto :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

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Certe auto meritano di essere portate in officina autorizzata anche per cambiare una lampadina. Non stiamo parlando di una Panda del 2000 (con tutto il rispetto)

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...

Avrei sistemato per l'occasione gli specchietti...

Vuoi dirmi che...... ha gli specchietti retrovisori della Punto?????? Seee... e magari pure il condizionatore della Seicento....

---

A proposito di cose serie... ma il topic sulla gnagna del Salone?

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4C che sia Coupè o Spider... Direi che hanno fatto un lavoro ai confini della perfezione!:idol:

A me piacciono i fari della versione coupè come anche i fari della versione scoperta. E secondo me i dettagli costruttivi/distintivi tra i due modelli sono sapienti e giusti! Nel senso che su un'auto del genere, quanto l'appassionato così come il collezionista ci si attende una giusta differenziazione tecnica e di particolari che -per vari motivi- negli anni, insieme a tutta l'auto, ne consacrerà anche la storia stessa del modello (e delle versioni)!;)

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Certe auto meritano di essere portate in officina autorizzata anche per cambiare una lampadina. Non stiamo parlando di una Panda del 2000 (con tutto il rispetto)

Se non si era capito era una battuta.

Te lo vedi il benzinaio di paese smadonnare sul perché non si apre il cofano :mrgreen:

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bisogna smontare la ruota o si riesce sterzando tutto? Lo chiedo perché la questione è di primaria importanza nella mia valutazione di acquisto dell'auto :lol:

Stando al manuale, è sufficiente sterzare completamente. Poi probabilmente dipende da destrezza, dimensione delle mani, e attitudine alla bestemmia multipla e composta rivolta a divinità varie ed eventuali.

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