Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma nel caso anche questa sarebbe prodotta a Modena?

Perché a sto punto o aumentano la produzione o i tempi di attesa saranno biblici, visto che già ora che c'è solo la coupè ci vuole almeno un anno.

avevo letto di un possibile terzo turno ;)

se sarà ordinabile dal 2015 credo che per il quarto trimestre sarà aggiunto

Inviato
avevo letto di un possibile terzo turno ;)

se sarà ordinabile dal 2015 credo che per il quarto trimestre sarà aggiunto

Ah ok, quindi lo stabilimento di Modena per ora non è a pieno regime.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

L'Haraldo ha dichiarato al New York Times che sia la coupe che la Spider saranno a New York il prossimo mese. Inoltre ha dichiarato che la 4C solo nel 2013 ha raccolto 7000 ordini (:shock: :shock: :shock: :shock:) solo in Europa. Minki@ :lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
L'Haraldo ha dichiarato al New York Times che sia la coupe che la Spider saranno a New York il prossimo mese. Inoltre ha dichiarato che la 4C solo nel 2013 ha raccolto 7000 ordini (:shock: :shock: :shock: :shock:) solo in Europa. Minki@ :lol:

Quindi 7 anni di produzione già andati..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

La cornice del tetto nera risolve quello che secondo me era un punto critico e non troppo riuscito della coupe': la zona dove i "muscoli" delle ruote si agganciano alla fine del tetto, e alla gobba che copre il motore.

Ecco, li' mi pare ci sia troppa lamiera, e il tetto vagamente discentende accentuava questo effetto.

Ora con il roll-bar nero e' perfetta.

Spero l'immagine renda l'idea.

1623616_10152310900973223_140273159_n.jpg

Che bella che e' venuta fuori :happy:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]