Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma ancora pensate seriamente che quest'auto avrebbe bisogno di più cavalli?Per sentire i giornalisti che piangono che la macchina non è guidabile?questa è una macchina per fare le "Curve™":mrgreen:

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ancora pensate seriamente che quest'auto avrebbe bisogno di più cavalli?Per sentire i giornalisti che piangono che la macchina non è guidabile?questa è una macchina per fare le "Curve™":mrgreen:

aggiungo : per fare le curve...senza che il culo sorpassi il muso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ancora pensate seriamente che quest'auto avrebbe bisogno di più cavalli?Per sentire i giornalisti che piangono che la macchina non è guidabile?questa è una macchina per fare le "Curve™":mrgreen:

Direi che con un telaio del genere non metterci più cavalli sarebbe un crimine

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che ne ha 120,ne ha 240...Io non so che piloti siate ma 240 cavalli veri là sopra per me bastano ed avanzano,se proprio uno ne vuole di più rimappa e sicuro a 260/270 ci si arriva,poi ci saranno i soliti novitec che ne tireranno fuori 400 ma sempre imho si snatura lo spirito dell'auto

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sto dicendo di metterle 400cv .. Ma 270/300 non sono fuori luogo sulla coupe.. La spider ci sta che resti più soft

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo : per fare le curve...senza che il culo sorpassi il muso

In base a cosa dici cio'? Il fatto che sembra difficile farle fare sovrasterzi di potenza non significa che l' auto sia prevedibile in ogni situazione e che non possa fare scherzetti.

Senza polemica, solo una dovuta temperata :lol:

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

In base a cosa dici cio'? Il fatto che sembra difficile farle fare sovrasterzi di potenza non significa che l' auto sia prevedibile in ogni situazione e che non possa fare scherzetti.

Senza polemica, solo una dovuta temperata :lol:

Guarda che la mia non era una critica alla 4c...tutt' altro. Il tempo in pista non lo ottieni con le derapate.E se l'auto va forte e non si scompone segno che è ben bilanciata.

Ho fatto questa affermazione dopo aver visto un video dove c'era 4c,cayman e gt 86....la gt86 passava più tempo in controsterzo che dritta...magari sarà più divertente ma l'efficiacia di guida ne risente molto. Tutte le auto da corsa (su pista) derapano il meno possibile...vorrà dire qualcosa :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lucio, gt86 a parte che è strutturata per partire di culo in maniera voluta e controllabile comunque, ci farei molto la tara su quello che fanno vedere

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.