Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

i cerchi hanno un non so che di petalo di quadrifoglio...però dovrebbero avere 4 fori anzichè 5...non mi convincono molto..hanno un certo richiamo a quelli della sprint

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

la fiancata destra non ha la presa in basso. quella a sx e' per il TCT... devono iniziare a montarla anche sulle standard, le gia' consegnate dovrebbero avere un kit di modifica.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
la fiancata destra non ha la presa in basso. quella a sx e' per il TCT... devono iniziare a montarla anche sulle standard, le gia' consegnate dovrebbero avere un kit di modifica.

Potevano metterne una farlocca a dx...ODIO le auto asimmetriche :?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
si parla di problemi emersi al cambio che sembra surriscaldarsi ed andare in blocco... ecco il perchè della modifica

Niente male.

Inviato

io ho qualche dubbio (avvalorato da rumors) sul sistema capotta.

sopratutto nella zona a contatto col parabrezza mi pare molto "dritta" , vedremo con la versione definitiva del soft top.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• 1 mese fa...