Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non bella ! Bellissima ! Microscopico appunto ? Avrei messo lo scarico centrale come sul prototipo ...

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbero metterlo in linea accessori anche per la coupe

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

2015-alfa-romeo-4c-spider-49-1.jpg

si vede proprio che la prima preoccupazione di maglionne era perdere meno soldi possibili e quindi manda in giro i galoppini a rubare stereo dalle citycar dei truzzi:roll:. Speriamo che vedendo che ha successo nella prossima generazione gli specchietti , le marmitte Abarth e le manopole 600 spariscano............. magari con motore longitudinale, interno sportivo ma decente , nuove sospensioni posteriori.... addio cayman.....

Link al commento
Condividi su altri Social

si vede proprio che la prima preoccupazione di maglionne era perdere meno soldi possibili e quindi manda in giro i galoppini a rubare stereo dalle citycar dei truzzi:roll:. Speriamo che vedendo che ha successo nella prossima generazione gli specchietti , le marmitte Abarth e le manopole 600 spariscano............. magari con motore longitudinale, interno sportivo ma decente , nuove sospensioni posteriori.... addio cayman.....

hai appena descritto una macchina diversa dalla 4C ;)

io non vedo così tanti problemi nella radio, specchietti, manopole e non so cos'altro mi son dimenticato..e da quello che si legge in giro mi sembra che neanche i giornalisti/proprietari lo vedono come un problema...

sicuramente se continua a fare successo, la prossima 4C potrebbe avere manopole dedicate...ma lo faranno non perchè sono indispnsabili ma semplicemente perchè avendo fatto successo puoi permettere di alzare l'asticella degli investimenti..

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti preoccupi di radio, specchietti e manopoline ti assicuro che può voler dire solo che non ci sei mai salito su per guidarla. Nota: è già "addio Cayman"... Lo è già per prestazioni, lo è già perché se prendi un'auto del genere non hai nessun interesse in una Cayman, e viceversa.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

hai appena descritto una macchina diversa dalla 4C ;)

io non vedo così tanti problemi nella radio, specchietti, manopole e non so cos'altro mi son dimenticato..e da quello che si legge in giro mi sembra che neanche i giornalisti/proprietari lo vedono come un problema...

sicuramente se continua a fare successo, la prossima 4C potrebbe avere manopole dedicate...ma lo faranno non perchè sono indispnsabili ma semplicemente perchè avendo fatto successo puoi permettere di alzare l'asticella degli investimenti..

la verità e che maglionne ha voluto la 4c (giustamente) solo per tenere la fiammella in vita dell'alfa in questi ultimi anni bui... infatti si vede che tutti soldi sono stati spesi nel telaio e per il resto ha dato come obbiettivo il contenimento dei costi.... ØØØ il discorso degli interni non regge , se facevano degli interni decenti pesavano 1000kg in più? non credo ma costavano di certo molto di più...

la parte più difficile è stata fatta (è un miracolo che sia stata prodotta) adesso dovrebbero continuarla a sviluppare e migliorare negli anni come fa la porsche con cayman ,911 ecc... insomma non deve essere un one shot come l' 8c ma deve diventare una sorta di 911 per l'alfa almeno spero.

Link al commento
Condividi su altri Social

si vede proprio che la prima preoccupazione di maglionne era perdere meno soldi possibili e quindi manda in giro i galoppini a rubare stereo dalle citycar dei truzzi:roll:. Speriamo che vedendo che ha successo nella prossima generazione gli specchietti , le marmitte Abarth e le manopole 600 spariscano............. magari con motore longitudinale, interno sportivo ma decente , nuove sospensioni posteriori.... addio cayman.....

vpqa8k.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti preoccupi di radio, specchietti e manopoline ti assicuro che può voler dire solo che non ci sei mai salito su per guidarla. Nota: è già "addio Cayman"... Lo è già per prestazioni, lo è già perché se prendi un'auto del genere non hai nessun interesse in una Cayman, e viceversa.

sembra una scusa per non migliorare il prodotto.... l'alfa del futuro dovrebbe puntare rivaleggiare con porsche e non lotus.... adesso anche una track day car come la gt3 ha interni fatti bene... sembra che siccome è un'auto sportiva gli interni non contano un tubo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.