Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

azz..proprio, troppo Lambo. Non entusiasma.

Mi piacciono gli interni ma li avresi visti su un' auto diversa, ad es. su di una 4C, dimensioni permettendo, ci sarebbero stati molto bene (anche se non ho capito dove sono le bocchette aria centrali).

Inviato

Sfido, ti mancano dai 2 ai 6 cilindri rispetto al preventivato.

La "fu" Jaguar C-X75 è stretta uguale, ma solo per esigenze stilistiche (in quanto meno estrema) è venuta così:

Jaguar-C-X75-2_2424189k.jpg

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
QUESTA COSA

phpsa7tnk.jpg

è INCREDIBILE.

Penso sia merito del "piccolo" V6

Quoto, e a me piace tanto. Mi piace molto l'effetto dell'abitacolo a goccia "incastonato" nel resto dell'auto. A livello aerodinamico è un bello scivolo da sfruttare se riescono a mantenere il flusso attaccato. E immagino riescano, dato l'abbondare di superfici tutto attorno.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Avendoci ragionato un pochino su.. la vettura è molto, molto notevole. Una cosa non capisco, è una concept o la versione di produzione? Perchè fari, specchietti ed altri dettagli fanno pensare al concept..

Larghissima, bassissima e lunghissima. In foto rende, nei render sembra un bel lavoro amatoriale.

L'unica cosa.. non sa di GT. Mi dispiace.

Inviato (modificato)

Dalle foto live è ancora meglio,a me piace molto.Forse il cruscotto non mi dice nulla di chè,non perchè sia minimal ma proprio il layout,però per il resto anche gli interni sono interessanti.

Per i richiami storici,sicuramente è meno fedele rispetto alla precedente,però qualche somiglianza c'è,soprattutto con la GT40 MK3

ford-gt40-mk3-07.jpg

ford-gt40-mk3-01.jpg1967-Ford-GT40-Mk-III-3.jpg

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Avendoci ragionato un pochino su.. la vettura è molto, molto notevole. Una cosa non capisco, è una concept o la versione di produzione? Perchè fari, specchietti ed altri dettagli fanno pensare al concept..

Concept che anticipa la produzione, imho :)

Una roba del genere, per capirci ;)

2014-BMW-4-Series-Coupe-25[2].jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Finalmente...il sound :mrgreen:

...eeehh no, si sente che non è questo (minuto 0:20 :pippa: )

Sono curioso di sapere il peso comunque!

www.giuliomagnifico.it

Inviato
Concept che anticipa la produzione, imho :)

Una roba del genere, per capirci ;)

.....

Oppure così :mrgreen: (sbrodolo)

ford_gt_2002_images_3_800x600.jpg

Dietro riguardandola, vagamente...

fordgt40gulfmirage-04.jpg

Il particolare postato da Gimmo è in effetti fantastico...peccato davvero per il frontale, è di un banale che più banale non si può :(((Comunque, cover car di Forza Motorsport 6:

boxshot-esrb-forza6-xb1-front-rgb-v1_jpg_1400x0_q85.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]