Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
su quattroruote il maglionato dice che il suv alfa non è un suv ma un QUV:asp: cosa diavolo è un quv? tipo x6?

Avrà dettp CUV, non QUV: Crossover Utility Vehicle.

Inviato

Qualunque Utility Vehicle

---

X6 è un SAV cioè uno Sport Activity Vehicle, cioè esiste così nel mondo del marketing Bmw. :disp2:

Inviato

quello che intendevo è che sarà un furgoncino classico o un furgoncino che fa finta di essere un coupe? penso la seconda adesso... bho

Inviato
su quattroruote il maglionato dice che il suv alfa non è un suv ma un QUV:asp: cosa diavolo è un quv? tipo x6?

Come il SUV, ma anzichè la S di Sport, c'è la Q di Quadrifoglio :D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
quello che intendevo è che sarà un furgoncino classico o un furgoncino che fa finta di essere un coupe? penso la seconda adesso... bho

Significa che sarà un po' SUV e un po' berlina alta e ruote grandi.

Come sono 3/4 dei SUV/Crossover usciti negli ultimi tempi.

Da Qashqai a 500X, pasando per Mokka, Macan e GLA.

Comunque considera che CUV è una sigla molto più nota e usata in USA: la dichiarazione è mirata agli ascoltatori.

Inviato

sicuro non fosse CUV con la C? cioè crossover utility vehicle....ovvero un SUV alla fine!!

Inviato

Sinceramente da un marchio come Alfa mi aspetterei più un GLA che un Q3.

Per compact CUV intendete segmento C o D?

Inviato

Io da un marchio come Alfa NON mi aspetterei il suv e basta.

Che riproponessero qualcosa tipo 156 crosswagon...sulla Giulia SW. :attorno:

Inviato
Per compact CUV intendete segmento C o D?

I rumor parlano di qualcosa dalle parti di Q5 o, ancora più di preciso, di X3 vista la piattaforma a trazione posteriore.

Inviato
I rumor parlano di qualcosa dalle parti di Q5 o, ancora più di preciso, di X3 vista la piattaforma a trazione posteriore.

Ecco allora direi che concettualmente mi aspetterei qualcosa tipo il Macan, con proporzioni diverse, ovvio, vista la meccanica.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.