Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

:clap:idol::thx: non ti ringrazieremo mai abbastanza...

Le riporto, visto che sono scorse ben sei pagine... però 'sta 500L che figata pazzesca anche solo così che prenda il posto di Freemont (sì lo so è il futuro SUV Alfa, ma era per dire)... bravissimi a sviare le attenzioni dalla prossima uscita di colei che non si chiamerà Giulia... così abbiamo di che spippolarci per i prossimi mesi... ecco, se proprio proprio si dovesse sollevare qualche 'stupida' obiezione, se avessero usato 'sembianza' non Fiat sarebbe stato più appropiato, ma come EC2277 insegna, il mulo lo montano con quello che hanno sotto mano a magazzino....

Me le sono salvate, le immagini, sul pc (a solo scopo archivio personale)... sono una pietra miliare!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

:pen::mrgreen:

:muto:

:agree:

In effetti su questa base tecnica ma anche stilistica un nuovo Freemont sarebbe una figata pazzesca. Poi sarebbe un modo per smaltire velocemente i costi di Giorgio...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo è che noi alfisti a tutta 'sta roba non ci siamo più abituati. Speriamo che vada tutto bene :prega:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

Che ne dite, sono stato bravo? :mrgreen:

Per i mod: preso dall'eccitazione ho sbagliato a scrivere il titolo, provvedete voi? :roll::lol:

Interessante, quanto fermento!!

Viviamo la rivoluzione Alfa!

Però avevo una domanda, se il passo sarà quello definitivo, perchè far fare al mulo,uno sbalzo così grande al posteriore?? Quello sbalzo è stato creato apposta allungando il terso finestrino di 500 L.

Link al commento
Condividi su altri Social

11150717_405543629649106_2783863726072394168_n.jpg?oh=784be9bdc92dbebd6207e93ce51bcd4a&oe=560DC041&__gda__=1442992542_9bbf2f70aabbd67c84d9dbd771b6c1aa
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Però avevo una domanda, se il passo sarà quello definitivo, perchè far fare al mulo,uno sbalzo così grande al posteriore?? Quello sbalzo è stato creato apposta allungando il terso finestrino di 500 L.

Tutte le auto TP o TI derivate da TP, hanno uno sbalzo posteriore notevole, ciò si rende necessario per ottenere un ottimale bilanciamento dei pesi 50-50 sugli assali, talvolta ancora più sbilanciato sul posteriore, per sfruttare meglio la trazione.

Altra caratteristica delle TP, è la notevole distanza tra porta e ruota anteriore, segno che tutto l'abitacolo viene spostato verso il posteriore, per lo stesso motivo esplicato sopra.

Osserva le altre TP, vedrai com'è ricorrente la cosa ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le auto TP o TI derivate da TP, hanno uno sbalzo posteriore notevole, ciò si rende necessario per ottenere un ottimale bilanciamento dei pesi 50-50 sugli assali, talvolta ancora più sbilanciato sul posteriore, per sfruttare meglio la trazione.

Altra caratteristica delle TP, è la notevole distanza tra porta e ruota anteriore, segno che tutto l'abitacolo viene spostato verso il posteriore, per lo stesso motivo esplicato sopra.

Osserva le altre TP, vedrai com'è ricorrente la cosa ;)

Si quello è vero...sarà che il taglia e cuci ha avuto un effetto ad elevata illusione ottica (ergo, ha svolto bene il suo compito) ! :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.