Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se vola un cartongesso e mi colpisce?...

:disp2:

Comunque domanda legittima. :si:

Sono regolarmente assicurati, che io sappia. Ma se ne incrociassi uno credo che sarebbe l'ultimo dei miei pensieri... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi domando se sia legale far andare in giro questi accrocchi. Che autorizzazioni hanno? Sono omologati? Sono esemplari unici? È se uno di questi mi sbatte contro chi paga? Saranno certamente assicurati, giusto? Se vola un cartongesso e mi colpisce?...

se vola un cartongesso e ti colpisce la tua auto diventa automaticamente una reliquia e di conseguenza puoi organizzare tour di visita per i devoti alfisti che verrebbero a venerarla :mrgreen:

comunque prima che voli via qualcosa ed anche ammesso che succeda stiamo parlando di polistirolo sotto e gualdrappe di finta pelle ed adesivo sopra. Quindi pochi danni. In ogni caso ciascuna targa prova ha la sua assicurazione ( che ovviamente non copre solo la targa :) )

Link al commento

Is that just me or it seems that suspension travel is very limited?

More than enough for those challenging alpine sky trips ;) "Off-roading" will be limited to those trips, certainly no mudding or rock climbing.

It does look a bit low TBH, but there's no telling what that mule is testing exactly. Maybe it was just testing the engine with the AWD, but still using the stock Giulia suspension (I.e. Not jacked up yet). Who knows.

Link al commento

Guest EC2277
Mi domando se sia legale far andare in giro questi accrocchi. Che autorizzazioni hanno? Sono omologati? Sono esemplari unici? È se uno di questi mi sbatte contro chi paga? Saranno certamente assicurati, giusto? Se vola un cartongesso e mi colpisce?...

In genere vengono inviati sul posto gli agenti K e J, i quali si occupano di cancellare i ricordi dell'accaduto nelle vittime e sostituirli con dei ricordi falsi.

Link al commento

Io gliel'ho detto di farli in laterizio o in calcestruzzo cellulare ma non mi hanno dato retta...

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento

Io gliel'ho detto di farli in laterizio o in calcestruzzo cellulare ma non mi hanno dato retta...

cazzo ma come si fa a pensare che le auto le fanno in calcestruzzo.., é siamo pure su un forum di auto.. sai se eravamo su giallozafferano.. :pz:pz:pz

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.