Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sí, certo, soprattutto senza sapere cosa stanno testando sul mulo. Potrebbe essere che le proporzioni altezza/larghezza/lunghezza non siano lontane da quelle definitive. Sicuramente non i volumi.

Inviato
Sarà ma a me il nome crosswagon è sempre piaciuto tanto.

Ma erano appunto delle wagon rialzate, che andavano di moda un po' di tempo fa. Il crossover è un'altra cosa.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

potrebbe anche essere la giulia sw...dai non facciamo ipotesi che non possono stare ancora in piedi ;) alvolante da quasi per certo l'utilizzo su questa suv del 2.2 messo sulla jeep, ma io non sono convinto.

Può un motore trasversale per TA e TI essere montato longitudinalmente per TP?.....

Inviato

Può un motore trasversale per TA e TI essere montato longitudinalmente per TP?.....

No. O meglio, non senza gravissimi cambi.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

Un conto però è un motore che inizialmente era previsto solo su TA, se l'hanno progettato in partenza per tutte le applicazioni non dovrebbero esserci problemi insormontabili...

Tra l'altro il 2.2 è previsto già per la Giulia.

Inviato
e allora perchè alvolante scrive queste cose??

Perché costa 2€

Esistono motori progettati alla nascita per uso trasversale e longitudinale ma tra le due varianti cambiano comunque varie cose (disposizione degli organi ancillari, raffreddamento e altre cose)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.