Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Giulia SW non è prevista

Scusate, ne avrete già parlato sicuramente, per quale ragione razionale la Giulia SW non è prevista?

I grandi numeri sul premium, qui in Germania, le fanno proprio tutte le SW (A4, A6, 3r, 5er, C, E Klasse,..) e questo sono fatti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ne avrete già parlato sicuramente, per quale ragione razionale la Giulia SW non è prevista?

I grandi numeri sul premium, qui in Germania, le fanno proprio tutte le SW (A4, A6, 3r, 5er, C, E Klasse,..) e questo sono fatti...

esatto,quello che pensavo .

poi ci attaccano i portapacchi dietro con le BIKE ovviamente super aggiirnate tecnologicamente che sembrano tutti dei CONTADOR ...e via che vanno come il vento .....(in questo mi sono sempre stati molto simpatici)

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma davvero crediamo ancora al SUV come a qualcosa che serva ad attraversare le strade di campagna e cose così?Soprattutto con un mezzo che nella sua versione più barbon viene 40K come questa 949?

Il motivo principale del perchè si farà l'Alfa D-SUV è per dare una variante col portellone e una seduta alta alla Giulia e non far venire troppi complessi a chi scende da una seg. E.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma immaginate quella persona che vive in un contesto un po scomodo (paesi mal mantenuti, campagna, abitazione accessibile da strada in ghiaia e relative buche, ecc ecc, chi non ci vive quotidianamente non sa cosa significa....) e vuole una vettura comunque che sia vista come sportiva e non come auto da spesa...

Tutta Italia quindi ... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ne avrete già parlato sicuramente, per quale ragione razionale la Giulia SW non è prevista?

I grandi numeri sul premium, qui in Germania, le fanno proprio tutte le SW (A4, A6, 3r, 5er, C, E Klasse,..) e questo sono fatti...

Non è prevista nell'immediato, verosimilmente a metà carriera la produrranno, come fu per 156 ;)

Motivi:

1) i mercati principali saranno USA e Cina, dove si vendono più berline;

2) c'è l'urgenza di creare una gamma con diversi modelli, che oltre a garantire una certa immagine di solidità al marchio (che ora nel concreto vive con 2 auto...), nel complesso garantiranno più guadagno di un Giulia+Giulia SW.

Appena sarà risolto in parte il punto 2, vedrai che penseranno anche a consolidare Giulia in EU con una SW ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pochi minuti dopo la presentazione della Giulia sono andato a leggere su Wikipedia, ed ho trovato alcune informazioni.

I clienti della Giulia SportWagon verranno dirottati verso questo "crossover", il nome dovrebbe essere Kamal.

Voi direte, Wikipedia è attendibile? Io dico di sì, perché quell'articolo pare scritto proprio dall'ufficio stampa FCA...

Link al commento
Condividi su altri Social

Pochi minuti dopo la presentazione della Giulia sono andato a leggere su Wikipedia, ed ho trovato alcune informazioni.

I clienti della Giulia SportWagon verranno dirottati verso questo "crossover", il nome dovrebbe essere Kamal.

Voi direte, Wikipedia è attendibile? Io dico di sì, perché quell'articolo pare scritto proprio dall'ufficio stampa FCA...

Potrebbe anche, ma sono supposizioni caldeggiate più volte qui dentro, ergo non ci vuole un genio per capire cosa o chi. Non credo sia ufficiale.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è prevista nell'immediato, verosimilmente a metà carriera la produrranno, come fu per 156 ;)

Motivi:

1) i mercati principali saranno USA e Cina, dove si vendono più berline;

2) c'è l'urgenza di creare una gamma con diversi modelli, che oltre a garantire una certa immagine di solidità al marchio (che ora nel concreto vive con 2 auto...), nel complesso garantiranno più guadagno di un Giulia+Giulia SW.

Appena sarà risolto in parte il punto 2, vedrai che penseranno anche a consolidare Giulia in EU con una SW ;)

Ciao Gian,

penso che la SW non la vedremo cosí presto per vari motivi. Ho giá elencato piú di una volta che non fa assolutamente senso. E piú capisco il progetto, il mirino e la struttura dei costi e i target, devo dire che fa zero senso lanciare una SW, tranne quello di suicidare FCA, AR e il rilancio di AR nello specifico. Penso proprio che, se ne vedremmo una meno sportiva, sará la "Matta" e basta.

Il discorso di entrare nelle facende delle flotte é troppo inadeguato al mopmento e con i tempi che ci sono, direi di aspettare almeno 8 anni, prima di lanciare qualcosa di simile. Tano:

- non guadagno come costruttore - solo come Conce

- non ti da nessun plus in termine di clientela

- non ti da nessuna connotazione sportiva

- é un bagno di sangue a progettarle

- sei in mezzo a un mercato in pieno fallimento.

In piú, come giá detto da altri, il mercato principale é l' europa con metá dei volumi prodotti e dopo un quarto per Asia e per USA.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.