Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
11 ore fa, ricky1750 dice:

Ovviamente no... Adesso diranno che presentano troppo poco troppo tardi

☏ D5803 ☏

magari fosse solo questo: pensa ai poveri clienti che già attendono le consegne con trepidazione

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

7643586a428ae4b6aa0b8120afe43193.jpg

ho avuto l'opportunità di parlare brevemente con il maglione martedi all primo press day di ginevra. io gli ho chiesto se era sodisfatto della giulia. lui: si, molto. e lei? io: bellissima e veramente buon fatta. lui: allora deve comprarla. io: no, voglio stelvio.... lui: arriva presto! io: lo spero. lui: pero la deve comprarla.... ed io: la voglio vedere... lui: presto...

fine conversazione... si é diretto con john elkann al stand ferrari

• Mi Piace 7
Inviato

magari fosse solo questo: pensa ai poveri clienti che già attendono le consegne con trepidazione

Lo sai che è pericoloso nominare le parole "consegna" e "attesa" in mia presenza e/o quote... Almeno per ancora qualche mese :)

☏ D5803 ☏

• Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Appunto! Manco i km0 sanno più fare! :)

☏ D5803 ☏

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
2 ore fa, kamal dice:

7643586a428ae4b6aa0b8120afe43193.jpg

ho avuto l'opportunità di parlare brevemente con il maglione martedi all primo press day di ginevra. io gli ho chiesto se era sodisfatto della giulia. lui: si, molto. e lei? io: bellissima e veramente buon fatta. lui: allora deve comprarla. io: no, voglio stelvio.... lui: arriva presto! io: lo spero. lui: pero la deve comprarla.... ed io: la voglio vedere... lui: presto...

fine conversazione... si é diretto con john elkann al stand ferrari

È questa la forza di Marchionne, sa stare in mezzo alla gente, si confronta con tutti. 

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 3 settimane fa...
Inviato

Si sbrighino a iniziare a girare con qualche esemplare con carrozzeria definitiva, anche se camuffata!!!!!

Sono curioso!!!!!

(scusate lo sfogo isterico e inutile)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.