Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Scusate se insisto, ma che lo sbalzo posteriore di Stelvio fosse importante era evidente già dalle primissime foto del brucomela, e sovrapponendo la sagoma delle ultime foto con quella delle foto del brucomela, lo sbalzo "non corto" infatti corrisponde.

La camuffatura posticcia copre la zona lunotto (come ad es. per i muretti Levante) ma non modifica inutilmente le misure di lunghezza o larghezza dei veicoli in prova.

Credo che chi pensa che Stelvio avrà lo sbalzo posteriore di Captur, o ingombri da 500X, sbagli (IMHO). E poi è realizzato su una piattaforma che nasce a trazione posteriore, non può avere lo sbalzo corto IMHO.

Tutto sempre IMHO.

stelvio spy 0.jpg

Modificato da savio.79
dannato correttore automatico
  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

I muli con carrozzeria non definitiva(quello della 500l raffazzonata in questo caso) fanno ancora meno fede per quanto riguarda gli sbalzi, soprattutto quello posteriore, visto che la carrozzeria non è definitiva appunto, aldilà del fatto che lo Stelvio abbia lo sbalzone o meno. Al massimo puoi farti solo un idea del passo e delle careggiate.

 

Resto dell'idea che dovremmo attendere altre foto e che molto probabilmente in quella sagoma ci sia delcamuffo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

forse è un po' presto per esprimersi, però da quel poco che si vede ho paura che avrà un posteriore troppo abbondante per i miei gusti, stesso problema di Giulia e Levante.

A me piacciono i posteriori snelli e purtroppo vedo che le premium italiane vanno tutte nella direzione opposta, a discapito dell'eleganza e dell'equilibrio delle forme.

  • Mi Piace 1

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, RiRino dice:

I muli con carrozzeria non definitiva(quello della 500l raffazzonata in questo caso) fanno ancora meno fede per quanto riguarda gli sbalzi, soprattutto quello posteriore, visto che la carrozzeria non è definitiva appunto, aldilà del fatto che lo Stelvio abbia lo sbalzone o meno. Al massimo puoi farti solo un idea del passo e delle careggiate.

 

Resto dell'idea che dovremmo attendere altre foto e che molto probabilmente in quella sagoma ci sia delcamuffo.

:-) non so che faccina usare per indicare che non voglio polemizzare ma sviluppare un discorso (ora che finalmente abbiamo delle foto da commentare, commentiamole!!!) :-D

Lo sbalzo del brucomela lo deduco non dalla carrozzeria, che per forza è provvisoria, ma dagli elementi tecnici/meccanici che sono sottoposti a test, e che devo supporre essere quelli più o meno definitivi. Se notate, nelle foto del muletto  "500L"  la parte di carrozzeria  dietro il parafango post. è stata allungata, e questo già avrebbe poco senso se l'allungamento non sia subordinato a necessità tecniche; ma soprattutto, ci sono gli elementi dello scarico che sono in una posizione non certo casuale e che indicano chiaramente "dove finisce" il "vero" culo del veicolo. Mi riferisco principalmente a questo. Non credo che sul muletto questi elementi "meccanici" siano stati messi più distanti dall'asse posteriore rispetto al progetto solo per trollare i forumisti :agree:

 

PS: scusate ma come faccio ad eliminare il completamento automatico/forzato delle parole durante la digitazione in questo forum? Lo odio dannazione!!!

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

forse è un po' presto per esprimersi, però da quel poco che si vede ho paura che avrà un posteriore troppo abbondante per i miei gusti, stesso problema di Giulia e Levante.

A me piacciono i posteriori snelli e purtroppo vedo che le premium italiane vanno tutte nella direzione opposta, a discapito dell'eleganza e dell'equilibrio delle forme.

Le italiane sono notoriamente più formose e sexy proprio per questo...

☏ X5pro ☏

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.