Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Spero sia meno "slanciata" della Levante.

A parte che i SUV li parcheggerei tutti in una scarpata a fare da terrapieno, ma se proprio devono farlo, meglio con proporzioni da finto fuoristrada finto finto, che da macchina per il sud america

Pensiero personale.

Inviato
3 ore fa, cc1920 dice:

una mia ricostruzione

au.jpg

Dietro non mi convince molto...:pen: 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Pandino dice:

Dietro non mi convince molto...:pen: 

aspetto suggerimenti da chi l ha visto per modificarlo

Modificato da cc1920
  • Mi Piace 1
Inviato
42 minuti fa, cc1920 dice:

aspetto suggerimenti da chi l ha visto per modificarlo

Questa volta non ti posso aiutare purtroppo, non ho visto assolutamente nulla :(

Speriamo in qualcun altro.

• Mi Piace 2
Inviato

Mi auguro che abbia dei fari dal design specifico e non quelli della Giulia riproposti. :si:

Inviato
12 ore fa, jameson dice:

Ho una questione che mi rode l'animo da giorni.

Si dice LO Stelvio, maschile come fuoristrada, SUV o Stelvio, o LA Stelvio, come automobile o Alfa Romeo?

☏ T8-PLUS ☏

LA Stelvio. :)

Inviato

Ricorda molto Levante la soluzione al posteriore prospettata da cc1920, a me piacerebbe. Sicuramente, a parte il fatto che è un camuffo, a parte che sono foto o sfocate o intralciate... il posteriore sarà parecchio bombato e pronunciato a livello della linea di cintura, e anche parecchio indietro rispetto a dove finisce il tetto.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Per me non è un problema perché lo chiamo direttamente LU SCHTELVIJ

ahahahah 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.