Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, J-Gian dice:

Ecco, l'interpretazione di @cc1920 a mio avviso ci aiuta non poco a capire l'andamento del lunotto posteriore, che per come sono camuffati i muletti lascia davvero molti dubbi ed inquietudini...

Tipo che potesse essere della tipologia X4GLC Coupé... Speriamo di no ;) 

Sì, sì, sembra proprio un SUV Coupé tipo le odiatissime che citi...:b9

Quasi quasi inizio a considerare questa Stelvio tra le papabili come prossima auto!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, DENDI dice:

si.. ricordo bene quel disegno, per quello sono preoccupato.:-(

non mi stancherò mai di dirlo, in FCA manca un pò di coraggio e "sfronatezza" nel tirare fuori dal cilindro un qualcosa di più originale e meno "in linea con la concorrenza già sul mercato".

Se si vuole fare il botto credo serva qualcosa di veramente nuovo.

La nomea di una delle tante se la meritano marchi più generalisti.

Non si può più rischiare con Alfa, specialmente in questo segmento (ed in quello di Giulia).

Lasciamo il coraggio alle specialties, imho 4c è qualcosa di coraggioso e spero seguirà altro.

Sfrontatezza e le peculiarità devono stare nella dinamica e nel piacere di guida.

• Mi Piace 2
Link al commento

On 9/4/2016 at 13:47, cc1920 dice:

la forma del trilobo la conosciamo già, si è visto nel paraurti montato sul muletto500L, dovrebbe essere quello

2f713b2aabc0640a631be61aed111b16.jpgalfa-romeo-stelvio-spy-photos-01.jpg

E bravo CC, non ci avevo pensato.... un bel merge delle immagini ed ecco una bella schiarita di come sarà....

però non sarei così sicuro che non ci siano i due buchi tondi sopra per le luci/fari come già in Levante, X4, ecc...

bmw-x4-m40i-frontale.jpg

Maserati-Levante-1-660x330.jpg

Modificato da nubironaSW
forum impazzito che duplica i post...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

4 ore fa, nubironaSW dice:

però non sarei così sicuro che non ci siano i due buchi tondi sopra per le luci/fari come già in Levante, X4, ecc...

difficile visto che l alfa di lato deve montare la targa 

Link al commento

1 ora fa, cc1920 dice:

difficile visto che l alfa di lato deve montare la targa 

...deve...

sicurosicurosicuro? ;-)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

On 9/4/2016 at 14:06, DENDI dice:

si.. ricordo bene quel disegno, per quello sono preoccupato.:-(

non mi stancherò mai di dirlo, in FCA manca un pò di coraggio e "sfronatezza" nel tirare fuori dal cilindro un qualcosa di più originale e meno "in linea con la concorrenza già sul mercato".

Se si vuole fare il botto credo serva qualcosa di veramente nuovo.

La nomea di una delle tante se la meritano marchi più generalisti.

concordo pienamente. Vorrei che Alfa osasse qualcosa in  più sul design della Stelvio. Sui SUV un design ardito è stato sempre premiato. Per esempio la Evoque, o la Nissan Juke, hanno un design di rottura rispetto agli altir modelli del marchio a cui appartengono, ed hanno avuto un enorme successo. Specialmente la Juke che no nsi può certo definire una bella auto. LA Evoque ha rotto completamente i classici canoni del design Land Rover, un design fino all'arrivo della Evoque, molto tradizionalista. Insomma lòa Stelvio è il primo SUV alfa, quindi non ci sono modelli del passato a cui ispirarsi, quindi sarebbe la buona occasione per fare qualcosa di nuovo.

Non ci si deve dimenticare un sondaggio di 4ruote di un paio di anni fa, in cui si proponevano delle proposte per il muso del futuro SUV alfa. Una proposta era più tradizionale e l'altra decisamente più innovativa. I Lettori avevano preferito in stragrande maggioranza la proposta più originale.

Modificato da infallibile_GF
Link al commento

La juke?

:shock:

:pen:

è un crossover B-Suv... non riesco  ad immaginare una D-Suv con l'aria della 313:mrgreen: (anche se la Juke adesso mi piace)

D'altronde la Stelvio si confronterà con X3 e Q3, che non mi pare siano tutto 'sto azzardo nel design. Se poi fosse troppo azzardata, ci sarà chi dirà che sembra l'auto di Paperinik :D,

image.jpeg

non propriamente ciò che cerca il pubblico a cui è destinata

La evoque è ihmo un caso a sè, difficilmente replicabile

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.