Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

i supporter alfa sono dei tradizionalisti così come quelli jeep e tutti ricorderanno come è stata accolta la cherokee con un design appena un pò di rottura rispetto al solito

io spero che sia armonico e sportiveggiante e penso che sia già abbastanza

• Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gran Prix dice:

La juke?

:shock:

:pen:

è un crossover B-Suv... non riesco  ad immaginare una D-Suv con l'aria della 313:mrgreen: (anche se la Juke adesso mi piace)

D'altronde la Stelvio si confronterà con X3 e Q3, che non mi pare siano tutto 'sto azzardo nel design. Se poi fosse troppo azzardata, ci sarà chi dirà che sembra l'auto di Paperinik :D,

image.jpeg

non propriamente ciò che cerca il pubblico a cui è destinata

La evoque è ihmo un caso a sè, difficilmente replicabile

esiste sempre il modo di azzardare con buongusto. ;-)

In BMW ed in Audi non hanno tutto questo bisogno di un design particolarmente personale, hanno (meritatamente) dalla loro una popolarità talmente consolidata da poter fare sonni tranquilli.

Range Rover è invece entrata a gamba tesa in un segmento minato dalle tedesche grazie appunto ad un design che ha fatto discutere, ed alla fine è piaciuto.

Alfa Romeo oggi tenta di replicare un successo simile, ma per farsi conoscere ha bisogno di far parlare si se, ma in un segmento del genere "la massa" più che i contenuti tecnici (prestazioni, carbonio qua e là, ripartizione dei pesi) baderà a quanto andrà di moda e quindi quanto sarà bello.

Inutile negarlo, oggi non sei ne Porsche ne BMW e nemmeno una qualsiasi coreana recente, che pur non essendo "premiun" hanno dalla loro linee accattivanti e prezzi inferiori di 10000 euro rispetto alle più blasonate.

Per ora sei solo l'ultimo arrivato che nessuno conosce, in un segmento stra affollato e costi come quelle che quando le compri dici: "alla fine sono andato sul sicuro".

Per fare numeri invece la gente dovrebbe dire: "stavo per andare sul sicuro ma alla fine LA Stelvio era troppo bellA!"

Per la cronaca, mia madre domani ordina una Juke :-)

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 3
Link al commento

41 minutes ago, DENDI said:

In BMW ed in Audi non hanno tutto questo bisogno di un design particolarmente personale, hanno (meritatamente) dalla loro una popolarità talmente consolidata da poter fare sonni tranquilli.

Range Rover è invece entrata a gamba tesa in un segmento minato dalle tedesche grazie appunto ad un design che ha fatto discutere, ed alla fine è piaciuto.

Alfa Romeo oggi tenta di replicare un successo simile, ma per farsi conoscere ha bisogno di far parlare si se, ma in un segmento del genere "la massa" più che i contenuti tecnici (prestazioni, carbonio qua e là, ripartizione dei pesi) baderà a quanto andrà di moda e quindi quanto sarà bello.

Inutile negarlo, oggi non sei ne Porsche ne BMW e nemmeno una qualsiasi coreana recente, che pur non essendo "premiun" hanno dalla loro linee accattivanti e prezzi inferiori di 10000 euro rispetto alle più blasonate.

Per ora sei solo l'ultimo arrivato che nessuno conosce, in un segmento stra affollato e costi come quelle che quando le compri dici: "alla fine sono andato sul sicuro".

Per fare numeri invece la gente dovrebbe dire: "stavo per andare sul sicuro ma alla fine LA Stelvio era troppo bellA!"

Sonni tranquilli? Mi sa che rischiano di svegliarsi di soprassalto. Il mercato cambia per tutti. Ad esempio i modelli sportivi di BMW e Audi stanno andando non proprio bene negli USA

Link al commento

11 ore fa, DENDI dice:

CUT...

Praticamente un ossimoro;):-P.

Non è propriamente un concetto molto argomentato...

come ho scritto nel post precedente, la Juke piace anche a me:agree: e mi congratulo per l' acquisto

In ogni caso, a proposito di "sonni tranqulli"image.jpg

:mrgreen:

Modificato da Gran Prix
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.