Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, Felis dice:

Ma come? Pellegrini non era a libro paga VW? :lol:

Scusate se insisto ma questo doppiopesismo non mi va.

17 ore fa, ilpar dice:

Ma masera è stato pilonato

11 ore fa, vince-991 dice:

Si trovano alla pagina 85 di questo thread

Capito...ma volevo sapere se si è scoperto se sarà in quel modo più o meno...o siamo lontani 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si nota che la Kamal era un SUV un po' vecchia maniera, quando i SUV erano ancora pensati per il fuoristrada, infatti risulta essere molto alta da terra e anche l'altezza generale è elevata, mentre oggi i SUV come la Stelvio sono molto più bassi, anche di assetto, rispetto alla Kamal.

Link al commento

39 minuti fa, vince-991 dice:

Infatti si tende spesso a confondere i SUV con i CUV. Mi pare che Stelvio appartenga alla seconda tipologia come gran parte delle nuove proposte 

però non mi fossilizzerei troppo su queste siglette che sono partorite dalla parte più malata del marketing :mrgreen:

storicamente, dalla berlina bassa si è passati al monovolume scatolato ed alto ma si vede che anche in questa categoria si stanno orientando tutti verso forme più smussate e più alte di una berlina solo quanto basta; basta mettere vicini un espace primitivo ed uno attuale e tutto è più chiaro

anche per i suv si è partiti dalle forme dei fuoristrada alti e scatolati e man mano ci si sta abbassando , smussando e sportivizzando perchè " vabbè che c'ho il pulmino furgonizzato ma levati da sotto che faccio il nurburgring in 10 netti " :D

• Mi Piace 2

Link al commento

Stelvio sarà molto diverso da kamal. Niente terzo vetro e portellone molto inclinato. Si è già detto tante volte. Agevolo render esplicativi:

Stelvio1_INDAVDesign.jpgStelvio2_INDAVDesign.jpg

• Mi Piace 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento

3 hours ago, INDAV DESIGN said:

Stelvio sarà molto diverso da kamal. Niente terzo vetro e portellone molto inclinato. Si è già detto tante volte. Agevolo render esplicativi:

Stelvio1_INDAVDesign.jpgStelvio2_INDAVDesign.jpg

Al netto degli spy shots dello Stelvio, sono andato a riguardare la foto fatta da Gilles a Ramaciotti seduto su un modello ALFA inedito che sembrerebbe un suv/crossover. In quella foto il posteriore sembra essere piuttosto verticale. 

Link al commento

28 minuti fa, vince-991 dice:

Al netto degli spy shots dello Stelvio, sono andato a riguardare la foto fatta da Gilles a Ramaciotti seduto su un modello ALFA inedito che sembrerebbe un suv/crossover. In quella foto il posteriore sembra essere piuttosto verticale. 

Si ma tieni presente che quella era una maquette. Questi render sono basati sulle foto spia e su altro materiale. Basta dare un'occhiata per rendersi conto che sotto alla pensilina si nasconde solo uno spoilerino e nient'altro, tendendo in conto che non c'è terzo vetro:

stelvio6.jpg 

• Mi Piace 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.