Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minutes ago, INDAV DESIGN said:

Si ma tieni presente che quella era una maquette. Questi render sono basati sulle foto spia e su altro materiale. Basta dare un'occhiata per rendersi conto che sotto alla pensilina si nasconde solo uno spoilerino e nient'altro, tendendo in conto che non c'è terzo vetro:

stelvio6.jpg 

Si per questo ho scritto, al netto delle spy shots. Mi chiedevo allora cosa fosse quello in quella foto. Adesso ho capito.

Inviato

Pandoro al testosterone......quando ho letto che vogliono fare il tempone al ring pure co sto coso mi è salita la parafrasi del cantico della bestemmia

• Mi Piace 2

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

Il problema è il generoso sbalzo posteriore che spero sia dovuto alle camuffature, le migliori interpretazioni sono attraenti, perché hanno uno sbalzo posteriore corto.

image.jpeg

image.jpeg

Inviato
3 ore fa, xtom dice:

Il problema è il generoso sbalzo posteriore che spero sia dovuto alle camuffature, le migliori interpretazioni sono attraenti, perché hanno uno sbalzo posteriore corto.

image.jpeg

image.jpeg

Questo è quello che intendevo io.

Qualcuno qua dentro disse che sarebbe stato coso mi sembra 

A me questa piace assai 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
9 ore fa, LucioFire dice:

Questo è quello che intendevo io.

Qualcuno qua dentro disse che sarebbe stato coso mi sembra 

A me questa piace assai 

Con sbalzo posteriore corto è troppo Giulietta rialzetta, non credo sarebbe una buona soluzione. Troppo piccola e toglierebbe spazio al C-SUV.

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.