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Sicuri che la targa sia nel paraurti? Io ho la sensazione che sarà sul portellone messa su una fascia in plastica

 

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Nella foto con Ramacciotti(:mrgreen:) si vede il paraurti posteriore, non sarà definitivissimo, ma l'alloggiamento della targa non c'è. C'è invece un piccolo finto estrattore/pannolone che nella versione di serie sarà in plastica grezza verosimilmente e si vede il foro del terminale di scarico.

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I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

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6 minuti fa, RiRino dice:

Sicuri che la targa sia nel paraurti? Io ho la sensazione che sarà sul portellone messa su una fascia in plastica

 

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Nella foto con Ramacciotti(:mrgreen:) si vede il paraurti posteriore, non sarà definitivissimo, ma l'alloggiamento della targa non c'è. C'è invece un piccolo finto estrattore/pannolone che nella versione di serie sarà in plastica grezza verosimilmente e si vede il foro del terminale di scarico.

 

Confermo, la targa e' nella parte bassa del portellone.  

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20 minuti fa, Marco88 dice:

Il posteriore,  dell'ultima ricostruzione,  non è che mi convinca molto, almeno visto così

 

Non mi piace molto il lunottone con quel bordo inferiore incurvato con l'apice verso l'alto.

Penso però che lo spoiler superiore sarà molto grande e ci sarà anche la presenza delle bandelle aerodinamiche sui lati...la lamiera dunque dice poco del risultato finale.

Dai CAD sembrano anche un po' banali i trattamenti delle superfici laterali, ma anche qui non mi sembra il caso di esprimere giudizi affrettati.

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confronto tra giu e ste dove si vede bene che la differenza sta tutta nelle proporzioni vista la differenza di altezza

questo mostra anche che , avendo più lamiera tra vetri e pianale, il successo del design lo si potrà capire solo da come avranno trattato la "pancia" della fiancata: infatti si vede quella piega sulla parte bassa della fiancata che serve per snellire

2lkywis.jpg

Modificato da TONI
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