Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, vince-991 dice:

Quindi la versione Q e' un po' piu' indietro nello sviluppo rispetto alla normale che invece gira in versione definitiva.

O forse no, magari Stelvio quadrifoglio è uno dei più testati ed era già in circolazione versione brucomela fin dall'inizio, se la filosofia di Krief è applicata a tutti i modelli si parte dal più performante a scendere per dare le stesse caratteristiche.

  • Mi Piace 6

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, T a u r u s dice:

Le Alfa Romeo avranno il V6 a 90 gradi Alfa, le Maserati il V6 a 60 gradi Maserati, punto. Ci sara' una variante depotenziata del 2.9 V6 Alfa da almeno 400cv per le Alfa di seg.E 

 

Ma sulle Segmento E, per coprire la fascia dei 300/400 cv, non è il caso di affidarsi subito al V6?

Cioè, se voglio l'ammiraglia Alfa da 350cv devo necessariamente prenderla col 2.0 turbo pompato?

Link al commento
Condividi su altri Social

prevedo le file e disordini sociali davanti ad i concessionari appena uscirà, cazzo già cosi avvolta nello scotch è da 2 a 4 volte piu figa di qualsiasi cosa presente sul mercato

  • Mi Piace 6

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.