Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

l avantreno di Stelvio ma la stessa disposizione meccanica di Giulia, cambia però il telaietto di supporto motore e sospensioni che ha gli attacchi sospensioni diversi più larghi e una costruzione più pesante per supportare i carichi della trazione anche anteriore....

Awd wide...

 

  • Mi Piace 1
Inviato
21 minuti fa, 147JTD16v dice:

l avantreno di Stelvio ma la stessa disposizione meccanica di Giulia, cambia però il telaietto di supporto motore e sospensioni che ha gli attacchi sospensioni diversi più larghi e una costruzione più pesante per supportare i carichi della trazione anche anteriore....

Awd wide...

 

Anche la Giulia è/sarà awd

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
On 10/6/2016 at 19:05, T a u r u s dice:

 

Ci sono più motivi 

-il 2.9V6 e' prodotto a Termoli, ed hanno investito per produrre li 200.000/anno benzina 4 e 6 cilindri Alfa Romeo, il V6 Maserati invece e' prodotto da Ferrari. 

-il 2.9V6 grazie alla disattivazione dei cilindri C.E.M. ha consumi ed emissioni inferiori al 3.0V6 Maserati 

-La meccanica "Giorgio" e' ottimizzata per il 2.9 V6 a 90 gradi 

-il 2.9V6 ha il baricentro più basso

- dignità del marchio (2.9V6 90 gradi Alfa Romeo Vs 3.0V6 60 gradi Maserati)

 

Forse i limiti della base Pentastar si fanno sentire...

In ogni caso il 2900 "missione dignità" ricorda la  8C 2900 Mille Miglia ; Taurus, sappiamo quanto sei sensibile ai ricorsi storici anteguerra....

  • Mi Piace 1

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
46 minutes ago, sylar91 said:

narrow= stretta e wide= larga

Certo. Ma volevo sapere se e' riferito a qualche particolare meccanico dell'auto. Oppure e' la carreggiata? Quali implicazioni hanno i due setup?

Inviato
On 12/6/2016 at 12:26, giorgio dice:

Per il momento solo questo, non ho altre info.

le parti mobili sono tutte in alluminio

 

  • Mi Piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.