Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, RomeoAlfa:. dice:

Le immagini confermano il culone!!

Screenshot_2016-06-15-11-52-14.png

Speriamo che ne derivi un buon bagagliaglio, la soglia di carico mi sembra abbastanza bassa ed è un bene.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, xzzz9097 dice:

Ma che motore è a 1:20?

E' il rumore della Mini, imho

39 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Comunque sia, a me il lunotto pare parecchio inclinato... Siamo sicuri che la versione di Masera sia così irrealistico al posteriore?

Il lunotto sarà parecchio simile a quello di Giulia per forma e inclinazione, con in più lo spoiler in alto, i sottili nolder laterali, e il tergilunotto in basso.

Sotto il lunotto, un codino simile ma molto più corto, ovviamente. E fanaleria più sporgente, più tridimensionale. E portatarga un po' più in basso, in una fascia inclusa nella parte più bassa del portellone. 

• Mi Piace 3

Link al commento

8 minuti fa, savio.79 dice:

Il lunotto sarà parecchio simile a quello di Giulia per forma e inclinazione, con in più lo spoiler in alto, i sottili nolder laterali, e il tergilunotto in basso.

Sotto il lunotto, un codino simile ma molto più corto, ovviamente. E fanaleria più sporgente, più tridimensionale. E portatarga un po' più in basso, in una fascia inclusa nella parte più bassa del portellone. 

Ipotesi o certezze? :D 

• Mi Piace 1
Link al commento

11 minuti fa, savio.79 dice:

Dici? A me sembrava proprio sincronizzato con la progressione dello Stelvio, poi non si sente neanche un accenno dell'effetto trattorino dell'inizio (credo del 2.2 JTDm). Li per lì mi ha ricordato il V6 Maserati. 

• Mi Piace 1
Link al commento

5 hours ago, RomeoAlfa:. said:

Le immagini confermano il culone!!

Screenshot_2016-06-15-11-52-14.png

Alla fine, considerato che il culone potrebbe sottendere un bagagliaio capiente e considerate le qualita' dinamiche appena accennate nel video, questo Stelvio potrebbe accontentare anche chi vorrebbe una Giulia SportWagon

• Mi Piace 1
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.