Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Paco dice:

 

 

Riproporzionato la fiancata e abbassato il muso

 

 

Untitled 1.jpg

I miei 2 cents:

- Cofano più orizzontale (il parabrezza finisce più in basso)

- Linea di cintura più alta

- Fanali posteriori più in basso e lunotto corrispondentemente più verticale (parte alla stessa altezza ma finisce più in basso, all'altezza della linea di cintura)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Paco dice:

 

 

Riproporzionato la fiancata e abbassato il muso

 

 

Untitled 1.jpg

 

Oh My God, Paco! Adesso è completamente sproporzionato, non può avere il lunotto che termina all'altezza di mezzo finestrino.

Il povero guidatore avrebbe come visibilità posteriore una feritoia da cui i passeggeri posteriori possono solo gettare olio bollente alle Bmw che seguono...senza peraltro vederle...

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Robert1 dice:

 

Oh My God, Paco! Adesso è completamente sproporzionato, non può avere il lunotto che termina all'altezza di mezzo finestrino.

Il povero guidatore avrebbe come visibilità posteriore una feritoia da cui i passeggeri posteriori possono solo gettare olio bollente alle Bmw che seguono...senza peraltro vederle...

 

La mia è una photoshoppata veloce, ma qualcuno l'ha fatto :-P

 

BlobServer?blobtable=MungoBlobs&blobcol=

  • Mi Piace 3
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è fatta ricalcando il mulo, le proporzioni non possono essere sbagliate.

 

 

Stelvio.jpg

  • Mi Piace 1
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, Paco dice:

Questa è fatta ricalcando il mulo, le proporzioni non possono essere sbagliate.

 

 

Stelvio.jpg

Ma... è sbagliato tutto il resto! No no no non si fa ?????

 

si scherza eh!

comunque qualche pagina fa avevo sistemato un po' il culetto e le proporzioni col permesso del buon Masera.

e ci avevo perso un po' più di due minuti (scusate ma da cellulare non riesco a reinserire l'immagine)

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho usato anche io il materiale a disposizione su questa Pagina per dare una mia "versione" del Suv.
Ho utilizzato il rendering di masera, facendo un lavoro di Patchwork e stiramenti, badando poco ai colori e alla bellezza grafica.

Prova 1.jpg

Qui il confronto (piccola parentesi, ristringendo i cerchi di Masera, che mi gustano assai, i freni sono praticamente quelli di una 500 :D )

Senza titolo 1.jpg

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.