Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per chi parla di somiglianze e - senza offesa - ha poco "occhio" per quello che c'è sotto le camuffature, vorrei dire una cosa: il lunotto sarà diverso da tutti gli esempi che avete portato finora, tra il serio e il faceto.

Se proprio volete un aiuto per immaginare quel lunotto, vi dico la mia idea: premesso che non parlo di somiglianze, la curvatura della superficie sarà vagamente assimilabile a quella della Nissan juke ma con contorni laterali arrotondati e non spigolosi .

Ripeto, non parlo di somiglianze né di proporzioni, ma del modo in cui lunotto e coda si integrano l'uno con l'altro. 

Ps: tutto IMHO  ? (ma di solito in queste cose ci prendo)

Inviato

Esatto!

ma l'ideale sarebbe stato ritagliare il lunotto e cancellare il resto della juke. ?

Il senso di quello che ho scritto - ma temo di non riuscire a spiegarmi - è che il cristallo non è lavorato "a bolla" o "a goccia" come in Lanos, Rio, Tucson, Giulietta. E il codino non ha un'inclinazione diversa dalla "verticale" del lunotto.

stelvioonstreet.jpg

Inviato

questa settimana ho visto da molto vicino uno di questi prototipi della Stelvio completamente camuffato all esterno. Ma dentro era tutta scoperta ? bella !!

• Mi Piace 4
Inviato
55 minuti fa, 147JTD16v dice:

questa settimana ho visto da molto vicino uno di questi prototipi della Stelvio completamente camuffato all esterno. Ma dentro era tutta scoperta ? bella !!

qualche dettaglio succulento sugli interni?

Inviato
On 24/6/2016 at 23:09, alfanelcuore dice:

Si era già vista ?(da auto zeitung)

image.jpeg

molto piacevole ''l'impostazione d'assetto'' di questo stile

Inviato (modificato)
20 ore fa, savio.79 dice:

Esatto!

ma l'ideale sarebbe stato ritagliare il lunotto e cancellare il resto della juke. ?

Il senso di quello che ho scritto - ma temo di non riuscire a spiegarmi - è che il cristallo non è lavorato "a bolla" o "a goccia" come in Lanos, Rio, Tucson, Giulietta. E il codino non ha un'inclinazione diversa dalla "verticale" del lunotto.

stelvioonstreet.jpg

Quindi se ho ben capito il lunotto si raccorda con il codino come sulla serie 1. Giusto?

image.jpeg

Anzi a guardar bene, si potrebbe copiare dalla Serie 1 anche il fascione scuro del paraurti che circonda la targa, in modo da ricreare lo svaso che si vede nelle matematiche e nella foto dei polpacciotti di Ramaciotti :)

Modificato da xtom
Inviato

Insomma, a parte la posizione della targa, i fari diversi e l'inclinazione del lunotto, potrebbe essere molto simile alla X1 con il pacchetto M-sport.

image.jpeg

Inviato

Sembrerebbe di sì, con la differenza di una maggiore inclinazione (cioè lunotto meno verticale rispetto alla serie 1) e di una curvatura più accentuata sui lati (tanto che il profilo laterale del lunotto appare più verticale dell'inclinazione della parte centrale del vetro). Insomma è più avvolgente ai lati e più inclinato al centro, su Stelvio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.