Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 ore fa, Tony ramirez dice:

325cc581ce6e1348d911aa818e187a55.jpg

Io qui vedo due paraurti anteriori differenti, il primo più "aerato" più sporgente, il secondo più normale.. poi magari è il camuffo ma credo che come per la Giulia, Quadrifoglio esclusa, ci siano due tipologie di scudo anteriore.

sono gli stessi... più o meno imbottiti 

2 ore fa, nadsam dice:

quindi nei concessionari primavera '17?buono

No la produzione di grande serie parte entro ottobre, ordinabile a partire da Novembre, lancio commerciale in Italia prima delle feste...

• Mi Piace 6
Inviato
12 minuti fa, T a u r u s dice:

No la produzione di grande serie parte entro ottobre, ordinabile a partire da Novembre, lancio commerciale in Italia prima delle feste...

Quindi sia seguendo una logica di arrotondamento temporale (12->6->3 mesi prima della commercializzazione) che seguendo l'arco della successione dei fenomeni a ritroso (Dic. commercializzazione -> Nov. ordini -> Ott. produzione) tutto dovrebbe ricondurre a settembre per la presentazione.... ahahahah sto delirando ::::

17 minuti fa, T a u r u s dice:

Quindi sia seguendo una logica di arrotondamento temporale (12->6->3 mesi prima della commercializzazione) che seguendo l'arco della successione dei fenomeni a ritroso (Dic. commercializzazione -> Nov. ordini -> Ott. produzione) tutto dovrebbe ricondurre a settembre per la presentazione.... ahahahah sto delirando ::::

qklpy5.jpg

Inviato
On 5 luglio 2016 at 17:16, Cosimo dice:

Ritrovo di tutti i mezzi in fase di test prodotti dal gruppozzo. Ci ho visto qualunque cosa parcheggiata lì davanti ?

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato
15 minutes ago, Cosimo said:

si, li' dentro vedi di tutto, compresa tempo fa una barista dal culo degno di nota. 

Si ma questo culo si raccordava armoniosamente con il resto della carrozzeria?

• Mi Piace 2
Inviato
Adesso, vince-991 dice:

Si ma questo culo si raccordava armoniosamente con il resto della carrozzeria?

direi di si, bel fighino. Purtroppo sono informazioni di un anno fa

• Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Questi fanno sul serio, io mi chiedo dove la metteranno tutta la flotta nei concessionari striminziti che ci sono dalle mie parti.:oddio:

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
54 minuti fa, pixhell dice:

Questi fanno sul serio, io mi chiedo dove la metteranno tutta la flotta nei concessionari striminziti che ci sono dalle mie parti.:oddio:

In effetti anche lo show room di arese non è enorme, ci stanno 2 Giulia 3 giuliette, una 4c è una mito. Se rispettano i progetti dovranno ingrandirsi mi sa

Inviato
9 minuti fa, Husqvarna dice:

In effetti anche lo show room di arese non è enorme, ci stanno 2 Giulia 3 giuliette, una 4c è una mito. Se rispettano i progetti dovranno ingrandirsi mi sa

Praticamente lo sgabuzzino di BMW Welt....investire Maglionne, investire!!!!:saggio

Inviato
50 minuti fa, Robert1 dice:

Praticamente lo sgabuzzino di BMW Welt....investire Maglionne, investire!!!!:saggio

Vabbè, tra serie 2 AT e le varie #er Gt la roba inutile in Bmw pullula

• Mi Piace 4

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.