Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

entro quando andrebbe deliberato per rispettare questi tempi?

Modificato da Zyx

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

E per i profani: qual è il progetto 961? :)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato
1 ora fa, madmaf dice:

L'ammiraglia,  berlina di segmento E

1 ora fa, madmaf dice:

• Mi Piace 1
Inviato
4 ore fa, dasilvamj dice:

Se viene deliberato per la produzione.....

Mai però a sto punto non tornano i tempi... ?

Come potrebbe essere pronta per ottobre 2017 se ad oggi non è ancora stato deliberato e di muletti giorgiosi lwb all'orizzonte non si son mai visti?

Inviato
però sempre posti "cessosi" vedo per fare test. Chissà se la proveranno anche a quarto oggiaro forcella sanità etc etc.....

Mi sa che da quarto ne esci solo pagando il riscatto per il tester. Le ruote invece le puoi trovare al mercatino della domenica a bonola.

☏ iPhone ☏

Inviato

Quando finiranno di togliere le camuffature praticamente al posteriore rimarranno solo gli scarichi visibili!! 

Ogni step sono sempre più grossi!! ????

• Mi Piace 1

Alfa Romeo Giulietta 2.0 Mjet-2 170cv LIMITED EDITION Rosso Competizione

Inviato
44 minutes ago, AlbertoDM said:

fe6700150d486cfc0f5f9ebb5022e01d.jpg

Che protervia quei due scarichi

Ma si divertono a camuffarle così? emoji23.png

Ingrandendo si vede che sono solo protezioni per il camuffamento. Non hanno neanche una forma regolare

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.