Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, DENDI dice:

continua a non convincermi l'andamento del cofano/fianchetto vista in 3/4 posteriore.

Da certe prospettive mi da l'idea di essere un filo troppo alto e con eccessivo sbalzo sull'anteriore. 

Inoltre non riesco a capire perché ancora non sono stati avvistati muli con gommatura più proporzionata alle dimensioni del mezzo :angry: 

Le gomme non mi sembrano affatto piccole, i cerchi secondo me potrebbero essere da 18"

• Mi Piace 1
Inviato

Non ho capito la domanda

6 minuti fa, LucioFire dice:

Ma il faro posteriore sarà in quel modo?con la parte trasparente che lo sera tutto a metà? 

Inviato
5 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Secondo voi è improbabile che abbia i finestrini a giorno come la Levante?

Più che improbabile, direi impossibile, stando alle famose "matematiche"

12722071_10205806604020678_1511244738_n.jpg

• Mi Piace 3

Inviato
24 minuti fa, savio.79 dice:

Non ho capito la domanda

Nella pagina precedente ci sono foto con i fari mezzi scoperti...saranno in quel modo pure nel modello definitivo?

Con la freccia trasparente?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
29 minuti fa, chizzola dice:

centinaia di foto dei Muli Stelvio, ma solo 2 degli interni......perché non pubblicano le foto degli interni ? 

I "paparazzi" non guidano prototipi, ma li fotografano dall'esterno; ecco perché centinaia di foto delle carrozzerie camuffate (quindi degli esterni) e solo due degli interni

44 minuti fa, LucioFire dice:

Nella pagina precedente ci sono foto con i fari mezzi scoperti...saranno in quel modo pure nel modello definitivo?

Con la freccia trasparente?

Finora tutte le foto mostravano freccia e retro "bianche" o "grigie" quindi si può ragionevolmente supporre che - sì - le frecce non saranno "rosse" come su Giulia (IMHO la barretta grigia bella larga è un ottimo escamotage per snellire il gruppo ottico posteriore, che sulla Stelvio sembra essere bello voluminoso, ben più di Giulia)

• Mi Piace 1

Inviato

ALFA-ROMEO-STELVIO-ARGENTINA-3.jpg

Da questa foto non sembra che il posteriore sia molto meno "morbido" del previsto???

Sembrerebbe che i fanali siano riquadrati da un incavo tipo GTV che nella parte superiore si raccorda allo spoiler e nello spigolo sopra il faro forma un angolo con la "spalla" sotto il montante "C".

Non so se mi sono spiegato...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.