Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, savio.79 dice:

Io non dico che non ci sia quella linea ma che non sarà come la giulietta. In che modo quell'incavo evidenziato in verde lo giusfica? Io dico solo che secondo me sarà come questa kamal qui (cioè con uno sbalzo netto e piatto)

2003_alfa_romeo_kamal_concept_06-0531-750x400.jpg

non c'è bisogno di sminuirmi, a far osservare meglio gli esperti non si sbaglia mai.

Modificato da Autocreed
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 8coibaf dice:

Non ho capito l'esempio visto che è un concept car.
Lo Stelvio va nel segmento di Q5, X3, (Macan)

La CX4, che non è una concept, almeno in Cina, è lunga 463 cm, larga 184 e alta 153 cm, mente il passo è di 270 cm. La distanza minima da terra è di 19,7 cm.

Ingombri paragonabili a quelli della Giulia che misura 464 cm, 186 cm, 144 cm, con un passo di 282 cm.

La Stelvio sembrerebbe più alta della CX4, intorno ai 160 cm, ma gli ingombri saranno molto simili.

Link al commento

19 minuti fa, xtom dice:

La CX4, che non è una concept, almeno in Cina, è lunga 463 cm, larga 184 e alta 153 cm, mente il passo è di 270 cm. La distanza minima da terra è di 19,7 cm.

Ingombri paragonabili a quelli della Giulia che misura 464 cm, 186 cm, 144 cm, con un passo di 282 cm.

La Stelvio sembrerebbe più alta della CX4, intorno ai 160 cm, ma gli ingombri saranno molto simili.

2 ore fa, BaffoGTV dice:

pardon, senza offese. il nuovo suv alfa non dovrebbe essere sopra marchi cosidetti generalisti e inferiori come il seguente esempio?

mazda-koeru-2016-11.jpg

Due Capo Cuochi fanno due "Cacio e pepe" ed entrambi scelgono di usare gli spaghetti ed entrambi ci mettono perfino un pizzico di salvia. Uno è giapponese e la fa a Tokio, l'altro è romano e la fa a Roma. Secondo te possono definirsi lo stesso piatto di pasta? Se secondo te si, allora vuol dire che non hai mai mangiato una Cacio e Pepe dentro  Roma.

Modificato da Autocreed
Link al commento

1 ora fa, TONI dice:

ci sono delle soluzioni come l' incavo con sotto la zona portatarga che sono simili. Questo non vuole dire assolutamente nulla ma comunque se ci sono ci sono

Anche la Levante in alcuni particolari ricorda vagamente ix35. ..il risultato finale mi pare però assolutamente diverso. ...

Modificato da anparrini
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.