Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Dallebu dice:

A giudicare da questa foto mi sembra che i fendinebbia siano previsti anche con gli Xeno...

13895192_1614218345543101_7003781225579198598_n.jpg

azz è vero!

Mi rimangio quello che ho detto scritto.

@Cosimo inoltre ha ragione: le parabole così in alto "costringono" al montaggio di un fendinebbia più in basso.

A proposito, esiste già un Topic sull'uso corretto (e sull'abuso, scorretto :-)) dei fendinebbia? 

Inviato
12 minutes ago, fxtech said:

quando c'è nebbia si accendono , quando non c'è nebbia si tengono spenti. Che è un po come la regola aurea secondo cui bisogna cominciare a defecare dopo aver tirato giu i pantaloni e non vice versa

Ma se sei piccolo e immaturo rischi anche di defecare prima di .....lo stesso accade per i fendi. Pare che chi li tiene accesi anche in assenza di nebbia lo faccia per darsi un po' di importanza.Valli  a capire

• Mi Piace 1
Inviato
8 ore fa, TONI dice:

sarebbe bello avessero il coraggio di riproporre le forme degli scarichi posteriori anche davanti come contenitore dei fendi

Questi grossi fendi forse erano troppo in alto ma non erano male, i due listelli cromati potevano poi essere sostituiti da due barre a LED per le luci diurne. Speriamo che tengano buona l'idea per la Stelvietta, la versione mignon della Stelvio.

image.jpeg

Inviato
58 minuti fa, xtom dice:

Questi grossi fendi forse erano troppo in alto ma non erano male, i due listelli cromati potevano poi essere sostituiti da due barre a LED per le luci diurne. Speriamo che tengano buona l'idea per la Stelvietta, la versione mignon della Stelvio.

Anche no, imho.

• Mi Piace 5

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
20 ore fa, fxtech dice:

quando c'è nebbia si accendono , quando non c'è nebbia si tengono spenti. Che è un po come la regola aurea secondo cui bisogna cominciare a defecare dopo aver tirato giu i pantaloni e non vice versa

Ma la nebbia non è on-off. Ci sono situazioni di nebbia con visibilità di un centinaio di metri in cui non si sa cosa fare. O meglio, non si saprebbe se i fendinebbia servissero a qualcosa. Quelli che ho su 147 sono alla stessa altezza degli anabbaglianti quindi non capisco proprio cosa ce li abbiano messi a fare, o meglio perché all'ultimo momento li abbiano scambiati con le frecce.

Inviato
1 ora fa, jameson dice:

Ma la nebbia non è on-off. Ci sono situazioni di nebbia con visibilità di un centinaio di metri in cui non si sa cosa fare. O meglio, non si saprebbe se i fendinebbia servissero a qualcosa. Quelli che ho su 147 sono alla stessa altezza degli anabbaglianti quindi non capisco proprio cosa ce li abbiano messi a fare, o meglio perché all'ultimo momento li abbiano scambiati con le frecce.

Consiglio OT: Chiediamo a quelli che vivono a Mantova, o?

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.