Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

'Tacci loro... prima Parigi, poi Los Angeles, mo Ginevra.... 

Non ci si può veramente fidare di FCA:disp2:

 

P.S.

Se non ricordo male qualcuno molto informato qua dentro aveva dato per certo Parigi. Ma cambiano decisione da un giorno all'altro?

Modificato da INDAV DESIGN
  • Mi Piace 2

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Rohypnol dice:

Infatti... Renault ha presentato quasi una gamma intera in un anno. Spero di sbagliarmi, ma questa dilatazione dei tempi non aiuta per nulla il feeling di rinascita del marchio.

 

Guarda, io non voglio creare flame o discussioni né provocare nessuno, ma hai scelto proprio un bel esempio: piuttosto di una gamma così e piuttosto  di fare auto come le fa la Renault preferisco un'Alfa Romeo ogni 2 anni. 

 

3 ore fa, MacGeek dice:

Forse hanno deciso di concentrarsi sul completamento di gamma di Giulia (motorizzazioni, trazione Q4, versione Veloce, opt in sospeso).

 

<< A oggi non possiamo dire se lo porteremo a Ginevra a marzo o il 24 giugno.  >>

 

Secondo me state un po' ignorando la cosa: lui è il responsabile delle vendite di FCA in Italia, non solo, è il responsabile di questo mercato, europeo, non delle vendite di FCA nel mondo. Secondo me il SUV verrà presentato a Los Angeles, in novembre, come è sempre stato detto, solo che qualche giornalista vedendolo a LA in novembre ha pensato: cavolo magari da noi in ottobre (francoforte/parigi). Peccato che non è detto che lo Stelvio giri attorno al mercato europeo, e non è detto che Europa debba venire fuori prima di NAFTA come con Giulia. quindi per me così stanno le cose:

  1.  Lo presenteranno a Los Angeles in novembre (data che gira da sempre e mai cambiata se non dalle indiscrezioni giornalistiche)  ma a, lui che interessa il mercato italiano, dice: non so se DA NOI arriverà a Ginevra o in giugno.
  2. Lui non è il responsabile FCA globale e da come parla non sembra nemmeno che a lui gliele dicano certe cose, a lui gli dicono solo come gestire il mercato italiano e cosa dire ai concessionari, e da come si è espresso non è sicuro di come sono i piani di lancio, mentre sicuramente in FCA sono sicurissimi di quando e come farlo partire, visto che un lancio non si gestisce all'ultimo.
  3. Molto probabilmente la commercializzazione dello Stelvio sarà invertita rispetto alla Giulia: prima NAFTA poi EMEA, quindi a lui hanno detto: concentrati sulla giulia perché tanto prima lo lanciamo in america, poi lo lanciamo in europa
  4. Lui stesso parla di: speriamo di lanciarlo il prima possibile e parla anche di lancio di mercato, non di presentazione in anteprima mondiale. 

 

Questo articolo è "geopoliticamente limitato" e qui si sta facendo tanto caos attorno alle dichiarazioni del responsabile vendite di un solo mercato, quando sappiamo tutti che le presentazioni ufficiali non avvengono sempre in concomitanza con la commercializzazione effettiva, sappiamo che FCA non è + italiano-centrica e sappiamo che lo Stelvio è stato fatto suv per l'america, sennò facevano una Giulia SW. Sappiamo anche che il primo giorno di lavoro per gli operai è a fine anno, quindi boh, io non mi allarmerei. Di sicuro non sarà a ottobre, ma secondo me lo presentano a Las Vegas in novembre, come è sempre stato detto.

 

Non è che potete credere all'indiscrezione che dice quello che volete sentirvi dire e vi fa più felici, e poi parlare di slittamento se quell'indiscrezione si è rivelata sbagliata. A meno che non abbiate la fonte di uno interno alla fiat che parlava di Ottobre, se si ritiro tutto.

Modificato da Autocreed
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, TONI dice:

A parte l' interno credo che come forma esterna saranno molto simili.

Simili sicuro ma secondo me invece i fari dello stelvio (anteriori) saranno molto più vicini a quelli della giulietta (posteriori) manterranno la parte esterna allungata verso il fianco (come la Giulia) e manteranno l'orientamento orrizzontale verso lo scudo, ma ci sarà una bella palla (più evidente ma siuramente raccordata) sotto la parabola e poi un profilo affusolato verso lo scudo, una sorta di profilo a metà fra quello poco dei fari posteriori della giulietta e quello molto tagliato della giulia. 

 

7 ore fa, Pierpa dice:

Può anche darsi che i primi muletti montassero i fari di Giulia e successivamente hanno utilizzato quelli definitivi, io i muletti che Ho visto montavano già i fari definitivi, quelli ad "onda" per intenderci

☏ ONE A2003 ☏

 

Quelli del paragone con la giulia che ho messo sono diversi da quelli della giulia. Hanno l'alloggiamento delle frecce ben evidente e un disegno interno differente confronto a quello della giulia, guardandolo bene sembra lo stesso faro di quello del muletto con quelli definitivi ad "onda" come dici tu, molto probabilmente è la camuffatura che fa tutto il lavoro

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Autocreed dice:

 

Guarda, io non voglio creare flame o discussioni né provocare nessuno, ma hai scelto proprio un bel esempio: piuttosto di una gamma così e piuttosto  di fare auto come le fa la Renault preferisco un'Alfa Romeo ogni 2 anni. 

 

.

Ho pensato la stessa cosa...e condivido

Io al momento aspetto di vedere come sarà la giulia veloce, magari con il tetto apribile, spero che metteranno i sedili di base della quadrifoglio come optional.

 

Riguardo a stelvio mi piace questo aspetto che lo rende quasi il sostituto della station, per lo meno dinamicamente..vedremo.

Io non amo per niente i suv

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.