Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, Aymaro dice:

giphy.gif

 

Le faccine non sono abbastanza esplicite? :-D:disp2:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
13 minuti fa, Aymaro dice:

gif is the new faccine 

146-orange-is-the-new-black-l-streaming.

 

...ispirazione...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Adesso, nubironaSW dice:

146-orange-is-the-new-black-l-streaming.

 

...ispirazione...

O.T.

più che altro è un modo di dire (credo prettamente modaiolo) sdoganato poi dalla serie tv

  • Mi Piace 2
Inviato
23 minuti fa, Jazzboy dice:

Erano altri tempi, e in ogni caso vale sempre il detto dell'eccezione che conferma la regola. Anche il 5er E60 ha rappresentato un netto cambio pagina rispetto alla precedente generazione, che era stata tutt'altro che un insuccesso. Nel caso della Punto, rispetto alla Uno il cambio di nome ha coinciso con un salto stilistico notevole e un cambio di filosofia, auto più grande, meglio rifinita e dotata. Idem per R5 e Clio...

 

Dai non facciamo i generalisti, svisceriamo le cause del perché si fanno cambi di rotta nel design o si è conservatori.

Dire "erano altri tempi" è alquanto vago e tipico italiano, le questioni snocciolate come fossimo al bar non portano da nessuna parte.

Nel caso della bmw 5 E60 è noto a tutti che fu proprio un italiano a disegnarla (Davide Arcangeli) e Bangle a guidare il team che le diede la luce.. uno dei pochi cambi stilistici che la bmw abbia avuto.. quelli più in passato furono dettati da altri italiani (Michelotti).

I cambi stilistici come osservi tu coincidono con salti stilistici e cambi di filosofia ecc.. e certo sennò che bisogno c'è di disegnare nuove auto se non per migliorarle??

Il problema qui è un altro.

Il problema è che il design di modelli italiani, noti per non avere la carta carbone come i tedeschi, si sta invece allineando proprio in quella direzione.

Quando l'Alfa presentò la 147 tutti pensarono che il design sarebbe stato molto simile alla fresca 156 (presentata poco prima).. Invece non fu così, nonostante il successo commerciale della 156, la 147 Mk1 aveva una sua distinta personalità pur restando Alfa e pur appartenendo allo stesso corso stilistico. 

  • Mi Piace 6

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
5 minuti fa, pixhell dice:

é o no il job one? sono in anticipo ;-)

 

Job 1 verrà più avanti. Al momento sono PS. Per fare un esempio pratico, Job 1 di Giulia è stato il 19 aprile 2016, ma la prima Giulia è uscita dalla catena di montaggio il 26 maggio 2015.

  • Mi Piace 1

FirmaBarcode.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.